|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Toca Race driver 2 demo in arrivo!!
Pare che entro una settimana sarà rilasciata una demo del gioco previsto per il 23 aprile
![]() ![]() http://www.drivingitalia.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Non vedo l'ora di mettere le manacce su questa demo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da sto' gioco come minimo pretendo: grafica stratosferica, guida realistica, ottimo gameplay, sonoro da demolire il subwoofer, un mucchio di autovetture e campionati.
![]() ![]() ![]() ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Io invece spero che non sia troppo simulativo, diciamo che preferirei sul tipo di GT3 o Sega GT. Grafica e sonoro ai livelli di NFSU e che i campionati abbiano una difficoltà ben bilanciata.
IMHO il più grosso difetto del primo era che gli avversari erano degli idioti totali e per rendere alto il livello di sfida li facevano andare più veloce nei rettilinei. Per i simulatori mi bastano e avanzano i vari ETCC e GTR2002 MOD. Cmq dalla preview di GMC sembrerebbe che al massimo livello simulativo, tenere in pista la vettura non sarà banalissimo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
![]() Anche io ho trovato nel titolo precedente l'unico difetto nella ai degli avversari...tuto il esto era spetacolare!!!!!!!!che ne dite dei danni??che grafica poi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene, bene, Codemasters ha ufficialmente confermato il rilascio della demo per la prossima settimana.
![]() www.drivingitalia.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Toca Race driver 2 demo in arrivo!!
Quote:
ok che il tasto cerca non lo usa nessuno ormai,ma almeno controllate i topic uguali nella STESSA pagina ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654027 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sinceramente non sembra eccelso ma sicuramente molto valido
![]() Per chi ricorda il primo capitolo, sicuramente non c'è paragone con questo che è nettamente superiore sotto tutti gli aspetti.......menomale.. ![]() Quello che mi è piaciuto di + è la guidabilità ed il souno, la grafica non è male ma qualche texture (spece bordo pista) fa quasi schifo, questo però è giusto giudicarlo dal gioco finale !! Cmq premetto che ho provato la modalità simulazione (dopo c'è simul. profess.) e col pad ps2 è davvero uno spasso, almeno qui la strada è + grande della macchina e si può veramente guidare alla grande secondo il proprio stile ![]() Non credo che nel complesso sarà una gran simulazione come gioco di auto ma per quelli che si vogliono divertire senza maciullarsi le palle per settare la macchina penso sia un ottima scelta.......certamente gli amanti della vera simulazione non comprano toca bensi f1 challenge e le varie mod ![]() In ogni caso l'assetto dell'auto è stato sistemato un po' migliorandone la scalabilità, sistemata inoltre la possibilità di regolare il livello di difficoltà (normale, difficile, personalizzato con la %) Il suono è notevole, quello del motore (turbo incluso) davvero eccellente, viene voglia di metterlo a palla ![]() La grafica fa la sua parte, le macchine sono fatte molto bene, senza appesantire troppo il motore di gioco, per le texture potevano spremersi di + (alla codemasters evidentemente non si usa guardare l'asfalto !! (vedi colin 4 demo) ma si spera che nella versione finale le cose siano ben diverse. Cosa fondamentale imho è che il motore grafico garantisce un framerate costante in ogni situazione, dalla partenza sino a fine gara.....incidenti inclusi Non so a voi ma a me non funzionano i filtri cosa fondamentale in un gioco di macchine...... ![]() per adesso ho provato 1280x1024 cpu 208x11 e 9800pro@def...........allego gli fps visti da fraps in circa 2 giri nella modalità DTM ![]() ![]()
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 30-03-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'allegato.......
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Toca Race driver 2 demo in arrivo!!
Quote:
Guarda che questo topic è molto più vecchio di quello di quell'altro che è arrivato fresco fresco e ne aperto un'altro quando c'è n'erano gia due (di cui uno chiuso da Psiche), quindi non prendertala con me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Maledetto !!! Mica m'avvisi dell'uscita di un titolo del genere !!! ![]() Downloading...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando in topic, dal gioco si può impostare l'aniso e da li funzia migliorando nettamente l'asfalto e compagnia bella ![]() mi viende da ridere pensando che in colin invece è l'opposto, c'è l'aa ma non l'af !! bha.... ![]() molto belli i riflessi sull'asfalto e sull'auto, c'è da discutere parecchio sulle visuali...... 3 sono quasi identiche, inutili imho dato che in quel modo non si può guidare e non si capisce niente, quella esterna non è male ma in ogni gioco che si rispetti che ne sono 2 una + vicina e l'altra + dall'alto.....(spero di essermi spiegato) queste cose mi fanno sinceramente ![]() il gioco resta cmq molto divertente, da provare sicuramente ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora comincio dalla fisica con una domanda a quelli che dicono che è uguale a quella precedente:
Ma come cacchio fate a dire che è uguale? Ma li provate i giochi prima di parlare? ![]() ![]() Il sonoro e dieci volte meglio, molto bello il rumore del motore, il fischio delle gomme in curva e in frenata, molto più accentuati rispetto al precedente e sempre presenti. La grafica secondo me non bisogna neanche lontanemente considerarla perchè ora come ora è nettamente inferiore al precedente, cosa che mi sembra molto strana. Le macchine hanno meno riflessi e meno poligoni, le texture sono sfocate, e le piste in generale sono poco curate (con dettagli a palla). Secondo me è visibilmente incompleta oppure nella versione definitiva ci saranno delle opzioni che ora non si possono attivare (infatti in questa demo il pannello delle opzioni è disabilitato). Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
perke' non si attiva l'antialiasing??
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Vorrei saperlo anche io.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
PREGI :
1)Grafica auto\asfalto e danni sono fantastici. I riflessi del sole poi ![]() 2)L' audio è ottimo. 3)Il gioco è fluidissimo almeno @1024 aa4x af 8x tutto al max...altre ris nn le ho provate(l' aa funge) 4) Ottimo con tastiera e pad DIFETTI : 1) il resto nn è graficamente un granchè e le tribune sono molto statiche...fintissime 2) la visuale dentro l' auto è sballata...si sta quasi sul parabrezza , e dell' interno dell' auto nn c 'è neanche l' ombra 3) la Jaguar ha pochi poligoni...e cmq quella corsa è una copia spiccicata di RACER 4) L' uso del volante ...anche in modalità professionale c 'è un lag fra il movimento del volante e le ruote fastidiosissimo...già x questo mi fa un po' pena...dopo aver giocato a NetKar mi viene quasi da piangere 5) il parabrezza quando s' incrina sembra una pellicola bruciacchiata Ciao P\S provato con Sidewinder FF Wheel...ditemi come va coi Logitech
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.