|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[HELP] Softmod XBOX
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui. Vorrei fare una softmod alla mia Xbox ma ho un dubbio: ho scricato i vari sw necessari, compreso hdd_driver e le varie dll. Prima di effettuare l'hotswap del disco ho provato ad aprire il programma hh_driver ma quando lo lancio, non si avvia. A quanto ho capito dovrebbe dare un msg di errore non trovando il disco xbox e a me invece non da nulla. Non vorrei poi ritrovarmi con il disco xbox collegato e il programma non funzionante.. Qualcuno mi sa aiutare? Se avete anche un link da dove poter scaricare un hdd_driver "affidabile.. Grazie! Ciauz Master_l |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Ti mancano probabilmente le DLL che accompagnano l'eseguibile(.exe)
MFC42D.DLL MFCO42D.DLL MSVCIRTD.DLL Msvcrtd.dll ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Le avevo già messe.. tutte tranne una di quelle che hai messo in elenco. Ho provveduto.
Ora il programma mi da l'errore : " Impossibile trovare l'ordinale 5078 nella libreria di collegamento dinamico MFC42D.dll". La libreria in questione era già presente in c:\windir\system32 e non la riesco a sovrascrivere con quella nuova perchè è in uso. Ho provato anche dalla mod provvisoria di win ma non cambia nulla. ![]() Qualche idea? Master_l |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Son riuscito a copiare la dll tramite xcopy ma mi da sempre lo stesso errore.
Master_l |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Posso usare un sw diverso a hdd_driver ma che abbia lo stesso scopo?
Master_l |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.