|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[Marsica-Roma] Ibm 30gb+Maxtor13,6+Samsung 10gb+Quantum20gb
6 hard disk
IBM DTLA 30gb 30€ venduto Quantum Fireball 20gb 25€ venduto Fujitsu 1,7 gb 5€ Fujitsu 1,2gb 5€ Maxtor 13,6 giga ata 66 20€ Venduto samsung 10gb ata 100 20€ Venduto blocco IBM-Quantum-2Fujtsu 60€ Solo consegna a mano, zone metro b università sapienza-centocelle casilina prenest. tiburt. Marsica non spedisco che sono strapigro... tutti perfettamente funzionanti da formattare.(ditemelo voi.. ci sono mp3 e divx sul maxtor, gli altri vanno formattati) saluti
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 17-04-2004 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Se spedisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lol
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda consegna a mano nella marsica (avezzano) per IBM 30gb a 30€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragà il blocco è 75€ , altrimenti l'ibm 35 € non me abbassate i prezzi per favore...
![]() ciao marsicà ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato al 10 o al 13 giga consegna a mano su Roma 20 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
35€ è alto compà!!! però te li do solo se è 7200rmp e se funziona perfettamente.
fammi sapere che ho fretta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il problema è che sto' a ripartì per roma ... e come vi ho avvertito avevo già una trattativa con E-ven per tutti e 3 gli hd!
si è fatto risentire oggi quindi se decide di prenderli in blocco a 75€ mi spiace ma devo dare precedenza a lui! per fingo se non lo vendo a E-ven ok a 30€ dai ma vieni a prendertelo te a trasacco ![]() purtroppo dovete attendere E-ven e soprattutto me che li testo con qualche utility prima di venderli! saluti
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uno tra samsung o maxtor te lo prendo io a mano metro S.Maria del Soccorso ma a 15€ (non puoi vendere un 30Gb a 35€ e un 10Gb a 25€ che e' 1/3 di capienza)
![]()
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto non mi conviene più. mi viene a costare 40€ ompresa la benzina per venire a trasacco. se vieni ad avezzano ok per 35, ma mi devi dire se è 7200rmp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e figa e che hai una ferrari che spendi 10€ di benzina per venire a trasacco...
cmq li prende E-ven tutti e 3 ! in caso terrò conto delle code! saluti
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() c'è gente che vende hd da 5 giga a 15€ 1 giga a 10€ e io devo vendere degli ata 100 samsung a 15€ o un maxtor 15gb (reali 13,6) a 15€?? daiiiii non mi fate leggere + questi reply, i prezzi sono giusti , ci stò da 4 anni in questo forum ... se ti capita l'offerta quantum 40gb a 25€ come è capitata a me non è detto che tutti devono vendere hd a prezzi bassi, magari il tipo aveva urgenza di €! e cmq se tieni presente che il blocco sta a 75€ ti viene il 30gb a 30€ e gli altri 2 a 20€ che sono prezzi straonesti! . ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok buona vendita, se permetti preferisco spendere 45€ per un 60 o 80GB ata 100 o 133 2Mb di cache piuttosto che 25€ per 10Gb oltretutto strausato visto che i 10Gb non li fanno piu' da svariati anni
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ovvio.... cmq per esperienza personale mi sono ritrovato ad acquistare a 25€ 40gb (quantum e altri) e a 35€ maxtor da 15giga...
dipende dai momenti e dall'urgenza... se ho bisogno di hd e ho 20 30 € non mi metto mica ad aspettare le occasioni... questa non è un'occasione ma una vendita ad un giusto prezzo! il blocco è preciso in quanto 30gb =30€ ibm è onesto e gli altri 2 =20€ da soli è chiaro ho alzato di 5€ a testa... cmq li prende E-ven in blocco np e grazie a tutti. fatti un search e noterai hd da 5 giga e e 1 giga venduti a 15 20 €.... senza che nessuno faccia tutta questa caciara... saluti ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pensa che polli.....1Gb a 15€
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
l'hai venduti?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
li devo testare con powermax e altre utility per E-ven, se dovessero avere qualche bad cluster non li prende più!
aggiornamento a lunedi, se non li ho venduti uppo, cmq sia faccio sapere! thx e grazie
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora niente con E-ven non sono arrivato ad un accordo (colpa mia , prima ho chiesto un prezzo poi ci ho ripensato durante la telefonata, capita.... mi scuso ancora qualora leggesse..).
ho disponibili: Consegna a mano - No Spedizione , Anche Domani 1 samsung 10gb ata100 25€ (per evitare caciara: 1 li ho svuotati ieri , funzionano perfetti, ora ho un po' di tempo e li testo il primo con powermax e il secondo con qualcosa che troverò sul sito samsung..., se non trovo difetti, non voglio avere rotture in seguito di vostri test, 2 il prezzo è inamovibile.) 1 maxtor ata 66 25€ 13,6 gb , stesso discorso di su! l'ibm non è disponibile al momento(ho l'os installato).potete prenotarlo cmq... (chiarisco anche qui: sono pieno di impegni, università esami, e lavoro vario, spero di svuotarlo per la prox settimana, ma poichè torno ogni sabato (spola roma-paese )e sinceramente il sabato vorrei darmi alla mondanità piuttosto che masterizzare 30gb(almeno 3ore...), non vi assicuro al 100% che riesca a farcela per lunedi prox, chi ha fretta non si metta in coda per L'ibm) scusate la prolissità saluti
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 09-03-2004 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.