|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
[Novara e provincia]acquisto collettivo da nierle!
allora penso ke tutti conoscano il sito( www.nierle.de )e i suoi prezzi..le SS sono 10€..quindi + siamo meglio è..
posso allargarmi anke verso Milano..ma solo in autostrada fino al casello di arluno.. fatevi sotto!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Ecchime!
![]() giruz |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Se sono in tempo ...
Ciao!
Io ci sto volentieri ... un' unica cosa, devo capire la compatibilità con il mio pioneer 107d e il lettore da tavolo Thomson 6100e ... Tu quali pensi di comperare? E' possibile prenderne un numero arbitrario magari all'inizio per prova? Ah! Io abito sul confine zona Ticino, quindi vista il tuo msg non dovrebbero esserci problemi di distanza. Fammi sapere! Hola! Lelito78 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine abbiamo già ordinato..mi spiace..
x i DVD a quanto ho capito i migliori sono -verbatim -ritek -memorex ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Qualcuno interessato ad un nuovo ordine?
La mia sorellina è tornata domenica dalla Germania e non torna più su fino ad agosto purtroppo ![]() Se c'è qualcuno interessato si faccia avanti. Ciaoz Zona Novara
#6 |
Member
|
Ciao
Ok, segnalami quando tua sorella ritorna in Germania i prezzi.
Thanks! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Re: Ciao
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
...ehhh?
... i prezzi delle barbabietole, no!
![]() Scusa, ma cerchi qualcuno per fare un futuro ordine o qualcuno che te lo propone??????? Io chiedevo il prezzo dei dvd ... Hola ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in questo shop sono affidabili??
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma hai sprecato 5 minuti a leggere uno dei 200mila post a riguardo? Oppure..vuoi la pappa pronta subito e senza sbattimento? bye giruz |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La concretizzazione del concetto "TUTTO, SUBITO e SENZA SBATTIMENTI" mi pare ci siano non meno di 20thread su nierle...usare il pulsante ![]() bbye giruz |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1- Non ho il tempo per guardarmi allo specchio e quindi immagina se devo stare a leggermi 200 pagine di post 2- Non puoi sapere se ho cercato e non ho trovato quello che mi aspettavo 3- Se non vuoi rispondere ad una richiesta basta non rispondere 4- se devo rispondere ad ogni richiesta ripetuta più volte (e ce ne sono sia perchè c'è gente che non ha voglia di cercare, sia perchè questo è un immenso DB e spesso la ricerca può non bastare) il mio contatore salirà in 1 mese a quota 10.000... o forse sei arrivato alla tua quota rispondendo in queste maniere. Grazie dell'attenzione.
![]() |
#14 |
Member
|
Profondità ...
... direi una discussione veramente profonda! Non si parlava di acquisiti? Ba!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma hai visto in provincia
LO SPAM NON CI PIACE By MM Ultima modifica di MM : 19-05-2004 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma 6 sikuro??
puoi postare questi prezzi?? sai..x sentito dire è sempre facile.. 25DVD ritek ora costano: 22.25€ e ke poi torino nn è così vicino a NO.. cmq grazie x la segfnalazione! ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Re: ma hai visto in provincia
Quote:
Mah...da nierle i verbatim li pago 1.29€ li stanno a 1.80€ non mi sembra tanto conveniente! bye giruz Ultima modifica di MM : 19-05-2004 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Oltre ad evitare lo spam, vorrei consigliare a tutti quanti di rimanere in tema con la discussione e ricordarsi sempre che questo è un forum tecnico e questa sottosezione è una concessione per agevolare gli acquisti
Quindi, se si va fuori tema si chiude il topic e festa finita Se poi le cose dovessero degenerare, allora chiudiamo la sezione e buonanotte... |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: MI
|
Io sono tra Novara e Milano,vicino a Trecate qualcuno compra con me?Io compro su Shogun e su PCswift da uina vita,trovo i Quixo 4x in ceramica a 80 centesimi in campane da 25 oppure i Reset sempre in campane da 25 a 79 centesimi.Ho già fatto diversi ordini,siamo in tanti ma più siaMO MEGLIO SI COMPRA.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi saresti di magenta o giu' di li... per quanto riguarda i cd..preferisco prendere i ritek a 90€/cent piuttosto che dei quixo a 80€/cent ![]() i due negozi dove sono? hanno un sito web? (in pvt) grazie giruz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.