|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Festeggiamo le mie 1.000 caccoline!!!!
Ragazzi, finalmente eccomi anche io.....nella famiglia dei SetiWarrior
![]() ![]()
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello Ultima modifica di Melindo : 18-04-2004 alle 02:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Complimenti!
Io oggi sono arrivato a quota 250 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
complimenti!!!
![]() COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
questi sono i risultati che IL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI approva!!!
COMPLIMENTONI!!!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() ![]() sto arrivando..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
se tutti gli iscritti al forum facessero una caccola al gg.. o anche solo metà... faremmo circa 30.000 caccole al gg!!!!! ALTRO CHE "SOLO"!!! ANCHE SOLO UN UTENTE CON UNA CACCOLA é ESSENZIALE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
si è vero.... cavolo basterebbe almeno 1 wu al dì-....
una wu al giorno toglie il medico di torno !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Complimenti per il traguardo ottenuto!
Ma non dobbiamo dormire sugli allori. L' imperativo è SCACCOLARE SEMPRE E COMUNQUE ![]()
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: Festeggiamo le mie 1.000 caccoline!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti, vedo che il tuo scaccolo è grosso quanto il mio... Non raccontare balle spaziali, la tua potenza cresce, lui lo aveva previsto. Presto sarai forte abbastanza, presto. ![]() Be prepared to fulfill your destiny. To dream the impossible dream, to reach the unreachable Star. (Bella, eh? Ma non è mia, ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie, grazie a tutti.............
![]() ![]() ![]() ........che lo scaccolo sia con voi ![]() ![]()
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma da che parte sei in classifica??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Complimentoni anche da parte mia Melindo, da quando c'è stata la sfida con Tommy hai incrementato paurosamente la produzione! Continua così!!! ![]() P.S: a quando la setifarm? ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la seti-farm, il progetto continua (sulla carta ![]() ![]() ![]() ![]()
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() M-I-T-I-CO! ![]() ![]() ![]() Facci sapere come avanzano i lavori....io sto cercando ancora info su come fare scaccolare un pc da rete senza HD....ma con win mi pare un casotto! Cmq per il seti bastano anche gli hd da 2 giga dei vecchi pc! ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non è così semplice come potrebbe sembrare far girare il tutto su un hd da 2gb con winxp.....apparte il fatto che gli hd da 2gb non si trovano, devi considerare che winxp ne prende 1,5gb... cmq sto trovando il modo di far girare tutto con una delle distribuzioni LINUX, quelle che lavorano su cd ![]() Come ti ho già detto, se tutto va bene, durante l'estate dovrei iniziare materialmente l'acquisto e la costruzione della seti-farm. Alla fine credo che opterò per dei sistemi basati su P4 NorthWood o Prescott.....una quindicina in tutto (per iniziare)...poi si vedrà ![]() PS, per dirla tutta sto aspettando dei finanziamenti per il negozio che devo aprire.....ma ormai è questione di poco ![]()
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello Ultima modifica di Melindo : 18-04-2004 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mitico Melinderaiser!!!!!
Complimenti vivissimi!!!! Continua così!!!! Anzi di più!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.