|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la "mia" frase d'autore
cari amici,
l'11 maggio mi laureo. sto aggiustando la mia tesi. ora, mi serve una frase d'autore da mettere, come ogni tesi di laurea, nell'introduzione. per farvi un esempio, ho una tesi davanti a me nella cui introduzione la laureanda ha riportato questa frase: "Queste cose distruggeranno la razza umana: la politica senza principi, il progresso senza compassione, la ricchezza senza lavoro, l'apprendimento senza silenzio, la religione senza impavidità ed il culto senza consapevolezza" De Mello A. da "il canto degli uccelli"1988. nn ho idea di quale frase mettere: mi dareste un suggerimento? grazie già da ora
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: la "mia" frase d'autore
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: la "mia" frase d'autore
Quote:
deve essere una frase di carattere generale, tipo quella ke ho citato sopra insomma, "andrebbe" bene anke quella ke c'ho io nelle signature
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Con tutto il rispetto per la tesi e le tue intenzioni... non ho mai visto niente di più patetico delle "frasi d'autore", specialmente su una tesi di laurea.
Che scopo hanno? Colpire i professori? Svegliarli dal dormiveglia tipico delle cerimonie di laurea? Accattivarsene le simpatie? BOH! Cosa c'entrano con la tesi e perchè c'è l'abitudine di metterle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è solo ke tutti le mettono, quindi dovrei metterla ank'io
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() è la risposta peggiore che potessi sentire... io mica l'ho messa! Che ti frega se la mettono tutti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
nessuna frase, la trovo una caxxata patetica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm la trovo inutile a dire il vero...Se proprio la vuoi mettere almeno sceglila coerente con l'argomento della tesi, no?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scrivi : "In questo spazio avrei dovuto mettere una frase d'autore ma visto che non reputo la cosa sensata scriverò una frase che non ha autore ma sulla quale oramai tutto gira attorno: W LA FIGA "
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo (Bruno Munari, architetto).
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Tutto pol'esse fuorché l'omo gravido
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
direi :
se invece der vitello te danno er mulo tu magna statte zitto e vaffan..lo ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Finché la bocca prende e il culo rende
a culo le medicine e chi le vende.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.