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#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
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mappa particelle
io sto facendo una palla di fuoco e come scia utilizzo una particella.
come faccio a mettere un modificatore di mappa nella particella? |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
Messaggi: 295
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Non si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta che al tuo materiale gli dici che e facing |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: hate borders
Messaggi: 99
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fare trails fiammeggianti con facing da risultati veramenti scarsi e farlocchi soprattutto se hai delle cam animate in scena, ti conviene usare delle instanced geometries usando una geosfera con segmentazione a 4 o 5 a cui applichi un modificatore noise animato per darle del movimento e che poi userai come istanza per il sistema particellare
crea il materiale della scia come ti piace e assegna il materiale all'icona del sistema particellare, nelle opzioni del sistema particellare digli di usare il materiale assegnato all'icona e sei a posto e usa un generation rate alto...non hai bisogno di un modificatore di mappa perche' il materiale e' applicato ad una primitiva standard (la geosfera) |
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