|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Hercules Radeon 9800PRO Red Edition
Raga,ho comprato questa skeda video qualke giorno fa..ancora nn lho montata perchè stò aspettando il resto dei pezzi...Come dovrebbe andare??In rete nn sono riuscito a trovare roundup xò un mio amico ke ce lha ne è assolutamente entusiasta..sia in termini di oc ke di prestazioni con skeda liscia!
Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Dovrebbe essere una specie di Christmas Edition, praticamente cè stato un periodo in cui Hercules aveva terminato i PCB blu e x continuare la vendita ha utilizzato quelli rossi..tutto qua
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
avete per caso foto di questa scheda??non l'ho mai vista ne sentito parlare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eccola:
io cell'ho a 425/365, forse può salire ancora di più ma mi basta arrivare alle frequenze della XT! Bye! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ok...grazie...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
wow che schedozza... Stupenda... Decisamente una bella scelta...
Quanto l'hai/avete pagata??? Vedo XIII... Ci sto giocando proprio ora... carino quell'effetto che hanno usato... cell-shading mi pare che si chiami no?! Tipo cartoon... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Si è lei!!Cmq nella mia cera vietcong come gioco...questo XIII com'è??
Io lho pagata 280€ da essedi il primo aprile....penso fosse una delle ultime skede arrivate...infatti appena confermato lordine la skeda è andata fuori listino!ke culata....Allora è bella Oc....Cmq la gpu della xt è diversa dalla 9800pro?Nel senso ke si trratta proprio di gpu completamente diverse o solo con frequenze diverse? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche a me c'era Vietcong e non XIII,l'ho presa un mese e mezzo fa circa e l'ho pagata 270 euro,sono stato uno degli ultimi a prenderla,dopo qualche giorno erano tutte terminate!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Grazie...per overdrive intendi il dissi ke copre quasi tutto il pgb?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La mia Hercules 9700Pro ha le stesse caratteristiche di colore pcb e dissipatori... appena l'ho aperta sono rimasto
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
HEHEHE!Ke beffata!!!Io ho la sapphire 9700 Pro...Va molto bene...Xò nn mi piace molto la gestione dei filtrti...ho avuto problemi con n4su!La tua come va? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ah..ora ho capito!Grazie mille!Cmq sapete se esiste il modo per leggere la temperatura del core della Geforce 4 ti4200??IO stò avendo dei problemi coi giochi..in pratica il pc emette un suono lungo mentre tutto è bloccato...e x di +nn iresco a farla salire oltre i 275 gpu e 640memorie...mentre è stata tesatata x frequenze di 325 gpu e 715mem! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prova a levare il dissi originale, cambiare pasta e rimetterlo, magari è quello il problema.
L'unico modo x conoscere la temp sarebbe quello di mettere un piccolo termometro.. Ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia va bensissimo
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
Grazie Fabiosk!Vedrò un po come fare...Cmq Mi potreste consigliare i migliori drivers sia per ati 9700 Pro e 9800Pro ke per Geffo 4 ti 4200 e 4600?
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le due ati menzionate i driver migliori sono sempre quelli appena sfornati... nel senso che io mi trovo benissimo con ogni versione nuova uscita
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Allora mi scarico i Catalyst...Sapete...io sono passato da una radeon 7200 ad una geffo 4 ti4200 e poi sullaltro pc alla 9700pro ed ora alla 9800 pro..sl ke vado dietro ai drivers solo alla geppo!E gquidni nn sn molto inf! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scarica pure i Catalyst 4.3 oppure gli Omega basati sui 4.3
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.