|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Windows Update
Ciao a tutti, mio padre che ormai si è affezionato a voi, mi detterà tra breve un suo problema da rivolgervi.. ecco ci siamo.. allora:
In windows 2000 professional, volendo aggiornare con windows update, dopo aver cliccato su "analizza e proponi aggiornamenti" compare un messaggio di errore che fa riferimento a l'orologio del pccì impostato male |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla bene la data!! e cancella la cartella temporanea di internet (tutto..) e la cartella wu che dovresti trovare in c:
controlla tuttttta la data.. l'ora ect.. anche il fuso orario... mi raccomando.. saluta tuo padre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie naso per la risposta, per quanto riguarda quello che hai detto devo chiederti 1 cosa, premesso che il fuso orario, la data e l'ora sono giusti , vorrei sapere se devo completamente cancellarla la cartella WUTemp in C, oppure devo eliminarne solo il contenuto. Grazie, ciaoo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì cancella tutta la cartella anche la cartella wu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho eseguito tutto quello che mi hai suggerito di fare ma nulla.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Puoi scriverci l'errore esatto che ti compare a schermo? Leggi qui: http://v4.windowsupdate.microsoft.com/troubleshoot/ Ultima modifica di Linus : 11-04-2004 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.