|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
io ho sia un controller raid ide, che un controller ide pci.
guarda nel mio mercatino, il link è in sign. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Ciao se vuoi ho un controller raid ATA 133 con 2 cavi ata 133 (quelli gialli ultimo modello propri dell'ata 133) ancora siglillati. Il controller ha il chipset silicon image 0680 ed e' come il modello distribuito da LSI, quindi low profile ideale per server. Ci puoi fare un raid 0 (stripe) 1 mirror o 0+1 (stripe+mirror). Questo controller puo' montare pure gli adattatori per collegarci fino a 4 unità SATA (gli adattatori non sono compresi nell'offerta) per metterci, ad esempio, dei raptor in raid. E' un controller di marca e ha 2 led di stato per la diagnostica.
Lo vendo @ 35€ + s.s. Fammi sapere se ti interessa. Ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
vai nel mio mercatino, il link è in sign. e vedi quale dei due ti puo interessare, in base al prezzo che hanno. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.