|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
[TO]Cerco Ali Enermax o Antec 350W o più
Se avete qualcosa di marca altrettanto buona proponete.
Max 60 euro spese comprese in jp5 (5 euro). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ho proprio un ali antec da 350w nuovo in vendita
link per le caretteristiche http://www.antec-inc.com/specs/sl350_spe.html garanzia di 2 anni da pc look in francia, il terzo proprio da antec chiedo 50 senza spese, possiamo fare 55 in j+3
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo prenderei subito se fosse PFC attivo. 55 come prezzo mi andrebbe bene, ma quanto costa nuovo? ![]() Mi andrebbe bene anche 53 in jp5 intanto non ho fretta ![]() Ma è proprio il modello nella pagina? l'SL Smartblue350? Ha due ventole vero? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' questo quì?
http://www.pc-look.com/boutik/Plus_255003-350.php Io ho una NF7, ho bisogno sia del connettore Mobo lungo, per i +5 e i +12, che di quello piccolo da 4 pin. Li ha? Secondo te va su questa mobo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
si, è pfc attivo.
E' lo stesso modello di quello che hai linkato, stessi amperaggi solo che ha una sola ventola low noise stasera misuro la lunghezza del cavo (cmq lo ho provato un attimo su nf7-s e andava bene)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille, ma ho trovato l'ali che cercavo vicino a casa mia.
Un buona ali a basso costo, quasi nuovo. Grazie cmq per la tua proposta, ma ho già concluso. Alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.