|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Roma - Stasera Via Crucis: Quali strade bloccano?
Dato che stasera è prevista la via Crucis al Colosseo, volevo sapere se e quali strade saranno bloccate
Google non mi ha detto nulla, ma io non credo che sarà tutto libero. Già che ci siete, da Piramide a Termini, secondo voi, come ci arrivo? Considerate che devo arrivare a Termini alle 0:30 (arriva Nickyna col treno ) e generalmente parto 40 minuti prima (per sicurezza Consigli sul percorso da fare oggi e sui tempi di percorrenza? Grazie a tutti quelli che mi riponderanno (agli altri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Falla aspettare............
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro, bloccano qualcosa veramente? perchè sul sito del comune di Roma parlano del blocco delle auto inquinanti previsto per stasera (18:30-20:30) ma non di questo... mi viene qualche dubbio che come al solito mia madre esageri con le su previsioni pessimistiche (m'ha detto: "Stasera TUTTA Roma fino al RACCORDO E OLTRE è bloccata!"
|
|
|
|
#4 |
|
|
passa sal muro torto!
ps bacia nicuzza da parte mia |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Lungotevere, muro torto, sottopassaggi (sempre a destra nei bivi) e sei arrivato.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

) e generalmente parto 40 minuti prima (per sicurezza

perchè sul sito del comune di Roma parlano del blocco delle auto inquinanti previsto per stasera (18:30-20:30) ma non di questo... mi viene qualche dubbio che come al solito mia madre esageri con le su previsioni pessimistiche (m'ha detto: "Stasera TUTTA Roma fino al RACCORDO E OLTRE è bloccata!"