|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fx5900xt e ali
salve, mi chiedevo quanto assorbe sta benedetta scheda!
io ho un ali da 400w e in diverse occasioni, durante sessioni di gioco lunghe(farcray),vengo sbattuto sul desktop,con la finestella di casa nvidia che dice:bla bla .poco alimentata,o pure staccato il masterizzatore! graZie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
so che la risposta sembra stupida ma....hai attaccato il connettore della ventola???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Stessa cosa in far cry, con una pov 5900xt, alle frequenze di 450\850, con un alimentatore leadman 500w.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovete (se non lo avete già fatto) dedicargli un molex tutto per lei....è meglio non attaccarla con altre periferche.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molex
Quote:
Scusa, ma sono un pò ignorante, cos'è il molex? Perchè proprio oggi ho preso una 5900 fx xt sparkle e mi dice di collegare il molex hard drive power. immagino intenda di collegare il connettore incluso nella confezione all'ali? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
![]() questi sono i molex, gli attacchi bianchi, contengono 4 poli (+12 -12 v/ +5 -5 v), ovviamente vanno attaccati ai medesimi molex dell' alimentatore o utilizzare gli stessi che fornisce l'alimentatore. ci si alimenta le schede video di ultima generazione, ed altro come gli Hardisk, lettori cdrom ecc... Ultima modifica di Blade^R : 07-04-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
infatti molex dedicato,problema risolto!
![]() sacrificando il masterizzatore ![]() byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.