|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Come si fà a...........
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi cortesemente come si fà in Win XP PRO a cambiare quell'immagine con lo schermo e dentro il logo di WIN situato in RISORSE DEL COMPUTER -> PROPRIETA' -> GENERALE. Vorrei cambiarlo ... si puo' fare? Grazie anticipate!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
spegati meglio....
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Ecco se ...vedi accanto alle INFO c'è questa immagine con dentro il logo di WINDOWS ....vorrei chiedere se si puo' cambiare...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Forchetta... ti sei sbagliato... in quel modo si cambia l'immagine che c'è accanto alle scritte che indicano quale processore c'è ecc. ecc....
Cmq deve esserci invece un modo per cambiare l'altra immagine... sicuramente sarà contenuta all'interno di qualche file .dll... Indagherò.... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.