|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
e sono a 100w!eheheheh
bene il primo diplomino l'ho preso ora devo star attento al didietro da un certo topeu che sta macinando w abbiamo stessa produzione e media.
poi trapanetor azz mi sta fuggendo!ma non vale ha messo sostanze dopanti al suo pc....grappa come raffreddamento...ecc ecc....speriamo di infettare altri pc e farli lavorare come muli!eheheh sempre più in alto!voglio esser tra i primi 200 e rimanere sempre in quella zona,salvo miglioramenti!(sogno segreto tra un anno esser tra i primi 100...) e con la mia caccolina verde per giunta.....mi stavo quasi dimenticando!| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ole! :d
grande! ti aspetto a quota 10.000!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ti aspetto attorno alle 700
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Wow complimenti per il primo diplomino!
![]() CHe la caccola sia con te! ![]() Buona scalata, ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Complimenti
![]() INFETTA INFETTA INFETTA INFETTA CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be dai ti aspetto a 500 e passa
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
come dimostrazione di affetto......voglio solo dirvi.....
che prima o poi vi trapanero tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() seee magari......comunque ora e meglio che mi decida ad infettare un pò.....sapete con 8 9 max 11 caccolamenti al giorno non faccio molta strada..... ho portato il procio come uso 24su24 da 2200mhz a quasi 2350mhz ed ho notato un notevole miglioramento.... meno male che son a liquido...azz comunque sto a 39gradi!azz...dopo un giorno di seti... spero di sistemarmi meglio con le ram e poi come utilizzo 24su24 fò direttamente 240x10 2400mhz tondi tondi almeno dovrei migliorare ancora un pò.... ps quasi 150mhz in più mi han portato circa 10 15 minuti di quadagno.....bene bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Mi sa che ti sei dimenticato di una persona che ti trapanerà moooolto presto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vi aspetto al varco delle 300
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
hey!via va via dal mio didietro!non fare scherzi!ho le mutande a base di criptonite ed aglio!una nuova lega anti trapanatura!azz le mie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma nn sfuggirai al mega up che mi aspetta la settimana prossima ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ohi ohi...trapanature in vista...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
aiuto..........................................................................................................................le mie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Complimenti!!! 1000 di queste WU!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: e sono a 100w!eheheheh
Quote:
Guardati la mia media, che e' almeno il doppio della tua :P E poi mi chiamo TRAPANATOR!!!! Con la A!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
si trapetentor con la A ma comunque preparati a qualche bella sorpresa........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grande, bella lotta!
Sono onorato di essere preso da esempio, grassie! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
LOLLLLLLLLLLLL mi sa che vi serviranno! AHAHAHAHA ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
trapepetor sempre più lontano(ma come fà?di sicuro bara non usa un pc solo..)sfogo la mia rabbia continuando a trapanare a sangue....son ad un giorno dal trapanamento di ing. michele finizio gli altri non vanno o son inattivi no nli conto nemmeno.....con gyopappy che ha il pc senza più carbone nella caldaia...e le mie
![]() esser tra i primi 350!e per me non è male..... questa settimana il pc forse riceverà dei potenziamenti consistenti...speriamo,a livello di clock e soprattutto di ram!ehehehe se và tutto bene almeno 2400mhz di amd critesosi e incazzed!eheh preparate le mutande di diamante che spacco tutto!eheheheh ah dimenticavo un particolare non tanto importante....stasera vò ad infettare il pc di mio cognato....spero di riuscirci....ehehehehe e poi glielo overcloko un pò...azz ha il pc che praticamente và con un dissipatore passivo!na bestia di dissipatore strano..mah mai visto una cosa così strana....sia come mobo che come pentium4!ma è possibile che praticamente stia 2 3 gradi sopra la temperatura ambiente sia in idle che in full(max in ful 3 4 gradi sopra la temperatura ambiente)ha un ibm.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.