| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-04-2004, 11:59 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare 
					Messaggi: 209
				 | 
				
				La vendetta ed il piatto freddo
			 
		Ho bisogno di un suggerimento da parte vostra.   Sto scrivendo, o almeno cercando di scrivere, la mia tesi presso la TU di Berlino.  Il lavoro mi é stato dato affidato da un assistente del capo della sezione di Costruzione di Autoveicoli. Il fatto: per fare la tesi ho bisogno di un computer con un mio hd ed una mia configurazione, e lavorando dalle 10 di mattina alle 19-20 di sera, risulta naturale che ne faccia io un uso esclusivo. E´successo peró spesso che un altro assistante che gestisce i computer e il tecnico di questi, mi facessero dei commenti inappropriati sul mio operato (non e´certo loro compito giudicarmi)e per almeno un paio di volte é capitato che venendo all´universitá trovassi   il suddetto computer smontato e ripristinato nella configurazione originale. Motivi?  Assolutamente inesistenti e futili. Dopo aver parlato col mio tutore, le cose sono tornate al loro posto. E´ovvio che lo fanno giusto per mettermi i bastoni fra le ruote.            e che siano "gelosi" dei loro computer. La cosa bella e ridicola é che lavoro in una stanza con 6 computer ed il 90% del tempo sono solo!!!!! La domanda é: Mi voglio vendicare in maniera civile del loro comportamento, ma come posso fare senza piazzargli in rete un virus devastante o fulminargli qualche scheda madre?   Avevo pensato di scrivere una bella letterina a fine tesi e di darla sia al capo del dipartimento che ai diretti interessati, ringraziando chi di dovere ma anche commentando e deplorando il comportamento dei due. "La vendetta é un piatto che va gustato freddo"....   Voi che dite? 
				__________________  Adoro i piani ben riusciti! | 
|   |   | 
|  08-04-2004, 12:14 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2002 
					Messaggi: 15
				 | 
		mh... la vendetta è un piatto estremamente succulento e delizioso, e diciamolo, almeno una volta nella vita ha fatto gola un po' a tutti. a me poi... sono proprio vendicativa di natura (iracattiva), ma nel momento in cui magari sto già pensando a cosa fare e a cosa non fare, faccio un bel sospiro e dico. tranquilla ira, vedrai, la vita gli farà tornare tutto indietro. fidati che è così, tutto il male che fai ti torna sempre indietro, sempre, e se tu ti vendichi (gatto che si morde la coda) tornerà indietro anche a te. io la chiamo la ruota delle lame taglienti. ci siamo io e te di fronte, io ti faccio un torto e la ruota gira verso di te con le lame taglienti e ti colpisce ma poi inevitabilmente quella stessa lama mi tornerà indietro perchè la ruota gira e farà molto più male. "siediti sulla riva del fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico passi di lì" (il concetto era questo so che la frase non è la stessa), insomma, non fare nulla tu. non ne vale la pena. (secondo me). tu avrai sempre la coscienza apposto. (strano, mi sento particolarmente e insolitamente buona stamattina...)  non vendicarti. gli tornerà tutto indietro  vendicati fagli le peggio cose a sti stron*i, pezzi in c**o di mer** devono pagarle tutte fatti giustizia da solo BWAHAHAHAHA!!!! | 
|   |   | 
|  08-04-2004, 12:21 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Chattanooga Tennessee 
					Messaggi: 372
				 |           
				__________________ ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ  MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...     | 
|   |   | 
|  08-04-2004, 12:44 | #4 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare 
					Messaggi: 209
				 | Quote: 
 In veritá non credo sia una questione di vendetta, ma di "pane al pane e vino al vino". In maniera piuttosto distaccata ringraziero´chi mi ha aiutato e deprechero´chi invece senza motivo mi ha ostacolato. Credo che sia una cosa di cui ho il diritto e che non sia una vendetta. 
				__________________  Adoro i piani ben riusciti! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.









 
		 
		 
		 
		







 
  
 



 
                        
                        










