|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quattro anni di forum............
Sono passati più di quattro anni dalla mia registrazione! Epperò!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dalla mia 3.....però non sò come mai mi son registrato, poi non ho scritto per circa un anno per poi ricordarmi di essermi iscritto...e dà allora ho iniziato a scrivere....e non mi son più fermato....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche io...
un po più di 4 anni... ![]() Idem.. non mi ricordo perchè mi sono iscritto, poi ho postato duro per un annetto... poi mi sono fermato.. e adesso ho ricominciato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
sono un giovincello.... ma nn mi ricordo nemmeno io il x'
![]() xò la mia 2a discussione aperta è stata mesi e mesi in rilievo nella sezione delle schede video.... e so soddisfazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Pensate che io mi sono iscritto nel 2001... non ho mai postato e mi sono dimenticato dell'iscrizione sul forum pur continuando a ricevere le mail dal sito...
Poi l'estate scorsa (non mi ricordavo neanche che ero iscritto) mi sono reiscritto... Adesso non mi ricordo neanche con quale mail mi ero iscritto laprima volta,per cui non posso neanche loggarmi... quasi quasi chiedo se quell'account lo cancellano... tanto non sere a nessuno... io uso questo... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
tze ... burbette
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.