|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[Torino] HD Seagate Barracuda SATA 80 GB
Vendo causa inutilizzo (passato a migliore capienza) questo splendido HD:
Model Number:ST380013AS Capacity:80 GB Speed:7200 rpm Seek time:8.5 ms avg Interface:Serial ATA http://www.seagate.com/cda/products/...81,587,00.html Chiedo 60 euri spese spezione incluse. Posso valutare scambi solo su HD di pari o superiore capacità, della stessa marca ma Eide. REGOLE: Precendenza consegna a mano a Torino. Pagamento anticipato se con poche referenze. Dimenticavo! L'HD è ancora in garanzia e l'ho acquistato poco tempo fà da Spank http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=terrorswing
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 06-03-2004 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse ho trovato un controller SATA a poco prezzo... in questo caso mi tengo l'HD e lo monto su un'altra macchina...
![]() Vi farò sapere... ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo la vendita... mi è andata male la trattativa per il controller... fatevi sotto!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
In coda, ma con spedizione a Milano o se hai qualcuno che viene in zona.........
Verifico un attimo il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
scambi con fotocamera?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=637028 ciauzzz PS: scambio a mano ovviamente...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
scambi con maxtor da 120 gb con un po' di conguaglio tuo
il mio ha 8 mb di cache ed è ata 133 se ti interessa fammi un fisckio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Scambi con un maxtor D740 da 60 Gb 6L060J3 più conguaglio? Diciamo di una 20ina di euri, costa nuovo e ivato 81 euro qui a CA ( www.hasita.it )
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Vedo adesso che nuovo e ivato costa 73€ (fonte sez. prezzi di hwupgrade). Non puoi venderlo a più di 60. Poi è di terza mano......
Per me 60€ spese comprese, poi vedi tu Ultima modifica di campagnr : 06-03-2004 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
55€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora...
Per Thunder01 e Stemanca: mi dispiace non scambio se non con hd di uguale o maggiore capienza. Per Campagnr: Grazie, ho sbagliato io e chiedo scusa a tutti. Ho provveduto a cambiare il prezzo. In ogni caso non è di terza mano, ce l'ho da meno di un mese e non l'ho praticamente mai usato. In ogni caso è in garanzia fino a giugno e, se non sbaglio la seagate li garantisce a vita. Per Seb87: Ci penso. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: MILANO (corsico)
|
ho un maxtor 120gb nuovo (1 mese circa)... perfetto. Cerco però un hd SATA e silenzioso (visto che acquisto un master DVD non ho bisogno di troppo spazio)...
Se vuoi scambiare 8€ ed è tuo... Luca.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh, magari passo per torino dato che forse prendo l'ali di Maurizio XP (anche se credo mi costi più di 14€ andare e tornare da MI a TO)...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (fra benzina e caselli ti costa sicuramente di più)
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 06-03-2004 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hard Disk Maxtor modello DiamondMax Plus 9 Capacità 120Gb Interfaccia EIDE Udma 133 Velocità di Rotazione: 7200rpm Dimensioni: 3,5'' Supporto S.M.A.R.T. Memoria Buffer: 2Mb
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
piglia il mio che ha 8 mega di cache............
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
in coda alle tue condizioni.
ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
scambi con un maxtor plus 9 80gb 2mb con 1 anno di garanzia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.