|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Il decreto Urbani vale anche per i programmi?
Come da oggetto......i divx divengono illegali, fra qualche giorno anche gli mp3............ma se mi scarico un'utility?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Il decreto Urbani vale anche per i programmi?
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma aveva ritirato il tutto dopo la bocciatura della camera!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi non vale + per nulla?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Il decreto Urbani vale anche per i programmi?
Quote:
i diritti d'autore sulle creazioni intellettuali sono chiarissimi a tal punto... Il decreto urbani dice che i providers devono monitorare il traffico internet dei loro abbonati per vedere quello che scaricano, quindi immagino che i programmi sono ugualmente nel loro mirino... Anche perchè per la musica e i divx c'è l"eccezione" dell'uso personale, per i programmi questa eventualità è proprio il reato, quindi già da tempo non ci sono scusanti legali allo scaricamento di software piratato...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche per uso personale?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() se gli utenti me lo rubano, col download illegale o coi crack, sono in torto sia che lo usino soltanto sia che lo rivendano... teoricamente anche con la musica è così, solo che lì ci sono le major di mezzo qui no.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
il decreto urbani sancisce solo le modalità di sanzioni per providers ed utenti,il download di materiale protetto da copyright è e rimarrà sempre illegale e passibile di denunce/ammende.
E ci mancherebbe aggiungo io L'unione europea ha solo stabilito che il download a uso personale non è equiparabile a quello a fini commerciali,non che quello a uso personale è libero,una legge di questo genere porterebbe al fallimento tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
per me il decreto urbani non vale una pippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io la vedo così, ma quando alle 6.30 ti senti suonare e ti vedi 2 sbirri o 2 della gdf me lo ridici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.