|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Installazione WinXP BLOCCATA
Ho un problemino: sto cercando di reinstallare winXP su un pc che non ne voleva più sapere di funzionare ma mi trovo davanti ad un problema che mi blocca.
La tastiera sembrerebbe funzionare in quanto posso accedere e modificare il BIOS senza nessun tipo di problema; funziona anche quando mi chiede se voglio fare boot da cd; si BLOCCA, come se fosse scollegata, quando arrivo alla schermata con le tre opzioni: * premere INVIO per installare win * premere R per ripristinare un'installazione * premere F3 per uscire A questo punto non so più come procedere perchè non ho mezzi per dare inputs al pc... il mouse chiaramente non si può usare, la tastiera è bloccata... P.S.: ho anche provato a ostituirla ma il problema permane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mi era successo anche a me.. cambiando ram avevo risolto...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non mi stai dando una bella notizia...
dici potrei aver bruciato le RAM? Fino al giorno prima funzionava ![]() Cmq è una cosa quantomeno strana |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io avevo risolto così.. avevo da prima provato come hai fatto tu a sostituire la tastiera.. dopo il cd-rom e anche il lettore.. poi ho tolto tutto.. tranne il minimo indispensabile.. poi ho cambiato ram e tutto è andato a posto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.