|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Gx20 come modem..
ciao a tutti ho preso questo fantanstico cell e ora mi chiedevo se potrei utilizzarlo anche come modem per il mio portatile..
se si puo dove posso trovare una guida al riguardo. Sono ben accette anche delle vostre spiegazioni . grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up... è imoportante!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
in bundle c'e' un cd rom? se si sicuramente dentro ci sono tutti gli strumenti che servono,altrimente chiami il 190 e fai la config. insieme all'operatore
salutpoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Ciao,da circa 4 mesi possieedo il samsung e710 e ti devo confessare che non è male.
Sarei intensionato ad acquistare lo sharp gx 20.. Tu che lo possiedi quali sono i suoi pregi e difetti?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Qualità foto sul display a livelli impensabili.Mio padre ha il l'E 710 e in confronto sembra sembra un display in bianco e nero..la risuluzione è meno della metà! -Flash, o meglio un faretto che al momento di scattare la foto fa proprio una flashata, e quindi fa molta più luce. poi per il resto si equivalgono più o meno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.