|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Chi mi puo' aitare con lo SCADA?
Ragazzi, posto poco in questa sezione, ma vi seguo e se che siete preparati. non deludetemi
Allora, sono pregettista sw real-time per sistemi embedded, e, siccome mi sono rotto di fare questa materia, sto cercando di imparare quella dei controlli automatici. Ragione per cui sto iniziando a bisticciare con alcuni SCADA, in particolare quello della CITECT. Ho gia' in mente un'idea molto carina per sviluppare un controllore non industriale ma in ambito territoriale esteso (un piccolo comune ) Ho quindi l'esigenza di poter integrade lo SCADA con un GIS. Insomma, vorrei avere come sfondo un GIS, avidenziare (su richiesta dell'utente )punti d'interesse, e, come clicco sopra tali punti, parte lo SCADA vero e proprio. Chi mi saprebbe linkare qualche tutoria oppure mi potrebbe dare una mano in prima persona? Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up-perbacco, ma davvero nessuno mi sa aiutare??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ca** pier perche' non fai un post chiedendo aiuto sulla programmazione del Beagle2?? Magari e' piu' facile che trovi risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto e' che dietro ce' un'opportunita' di business grandissima! Si potrebbero fare dei bei soldini...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
anche con Beagle 2 ma cio' non vuol dire che lo sappia programmare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.