|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
MACCHINA SENZA PATENTE, QUANTO COSTA?
ciao utenti, mi serve saoere quanto costa una di quelle macchinette che si guidano senza patente perche ne devo prendere una
ora vi spiego: mio zio ha 90 anni e nn gli danno piu la patente, quindi se deve andare a fare la spesa chiama me che devo fare mezza citta per andare da lui e fare la spesa con lui!! inoltre meno pago sta macchinetta piu denaro rimane in banca, che sara mio un giorno. ho sentito dire che costano parecchio pero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
al tempo mi pare di aver sentito dire 15/20 milioni di lire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: MACCHINA SENZA PATENTE, QUANTO COSTA?
Quote:
costano molto per quello che valgono! prendine una usata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sui 10-12k euro nuove.
Usate dipende ma nn svalutano molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1) da quello che sapevo, sui 18-20 milioni, delle vecchie lirozze. 2) spero di non trovare mai per strada un novantenne senza patente, con tutto il rispetto per tuo zio, ma se non gli danno la patente è perchè evidentemente non è in grado di girare per strada con una macchina. personalmente sono un po contrario a questo genere macchine senza patente.... già combinano gli incidenti gli imbecilli di cui non si riesce a capire chi è più deficente: se l'imbecille che guida, o l'imbecille che gli ha dato la patente........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
![]() costano care, si, se nn ricordo male 10.000€ servono tutti, oltretutto sono di una pericolosità inaudita sia x' nn hanno una struttura adeguata (nn hanno i soldi di progettazione di cui dispongono le grosse case autobobilisitche) e x' una persona di 90 anni è comunque pericolosa su strada. somma, di consiglio vivamente di andare avanti tu a fargli la spesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
E farsi spedire la spesa a casa no? Esselunga lo fa e per gli anziani le spese di trasporto costano anche poco (disabili gratis).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tanto servirà il patentino..........
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
costano tanto e nn valgono un c@@@o e sono un pericolo x gli altri automobilisti, con tutto il rispetto x tuo zio, ma quando ti trovi quei cosi che fanno i 40 km/h x dire molto su una strada in cui il limite è dei 90 e tu arrivi ai 90 da dietro diventa veramente un pericolo!!! a me è successo una volta su una strada in cui si possono fare benissimo i 90, io arrivavo da dietro e ai 90 e mi sono trovato uno di quei cosi, x poco nn lo disintegro, ho cacciato una mega inchiodata e mi sono fatto una sbragata di .......
troppo pericolosi quei veicoli, imho losciali dove stanno,
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
fallo subito fuori il vecchietto, no? così risparmi ancora di più
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Re: Re: MACCHINA SENZA PATENTE, QUANTO COSTA?
Quote:
![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
90ANNI??? dove caxxo deve andre in giro con la macchinetta!!!
è pericoloso spero di non incontrarti mai...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
puoi anke fargli la spesa online con volendo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Un mio zio ci ha lasciati a 85 e rotti anni ... e nonostante l'età aveva ancora la patente per portare il camion, non è assolutamente una questione di semplice età "anagrafica" per queste cose, poi vedi tu ... se non gli vogliono rinnovare la patente evidentemente hanno i loro ottimi motivi, non vedo perché ostinarsi a permettergli di essere un pericolo pubblico ugualmente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Fatevi un favore... lasciate perdere l'idea di queste macchinette...
Innanzitutto ingombrano quasi come un'auto normale ma vista la velocità limitata intralciano spesso impedendo il sorpasso... ![]() Visto che si usano in città e basta sono praticamente delle auto normali e sapere che ci sta su uno, 14enne o 90enne che sia, senza patente secondo me è un vero pericolo... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Questo è costruito con tecnologia stealth?
![]() ![]() E' invisibile ai radar e agli autovelox. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Capirai andrà a 40km/h ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.