|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ho preso la Olympus Camedia c5060 wz!!!!
Un gioiello.
![]() Quello che mi ha convinto è questa pagina: http://www.steves-digicams.com/2003_...0_samples.html Per adesso la batteria sta caricando, quindi non ho potuto neanche accendere l'apparecchio. Ma aspetterò finanche le quattro di notte! Confezione ricchissima!! Se avete domande fate pure. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ehm, in effetti mi sono addormentato...
![]() Comunque stamattina ho fatto le prime prove. Nota negativa: un bad pixel nel display! ![]() Vabbé, non è grave. Con le impostazioni di default si prendono foto... normali. Certo ci si può accontentare ma non ha molto senso. Quindi ora comincio a smanettare con i menu, che trovo abbastanza complicati. Il livello di dettaglio delle foto è impressionante! ![]() Peccato che manchi l'italiano, ma insomma, per me non è un problema. Difetti macroscopici non ne ho trovati. Tante chicche e tanti fronzoli, l'uso di questo apparecchio richiede qualche giornata di studio, ma la qualità è di altissimo livello. ![]() Tra l'altro l'ho pagata "solo" 670 euro, e senza spedizioni e pagamenti via internet, in mano dopo poche ore (qui a Parigi). Appena faccio qualche foto decente la posto. Chiedete pure....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.