|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
|
[Perugia] Componenti per muletto
La vendita del blocco a quanto pare non è andata bene quindi, come promesso, vado a vendere i vari pezzi separatamente
- sk madre Abit BE-6 Intel®440BX chipset AGP - 5PCI - 2ISA http://www.abit-usa.com/images/products/be6-large.jpg (Scatola - CD driver - Manuale - termistore - cavo HD ata33 cavo HD ata66 cavo Floppy)--> 20€ venduto a Spank - CPU Pentium III 450Mhz garantita a 600Mhz by ZetaByte con dissipatore e doppia ventola di raffreddamento - Slot one -->15€ venduto a cos1950 - CPU Celeron 400Mhz PGA con adattatore slot one -->10€ - Banco 128 MB RAM PC133 Infineon single side -->17€ - Banco 128 MB RAM PC133 Infineon double side -->17€ venduto a Spank - Scheda Video Diamond Speedstar A90 16MB AGP2x (Savage 4 PRO+) -->8€ - HD Segate 8.4 GB ATA66 model ST38410A -->8€ venduto a Spank - sk audio Sound Blaster su slot ISA -->5€ - Sk di rete 3COM su slot ISA -->5€ - Modem ADSL USB (quello della confezione di Alice - Nuovo - Montato solo per vedere se funziona) 15 € venduto a cos1950 - Banco 64 MB RAM PC100 8 € Precedenza a consegna a mano Precedenza a chi acquista più cose (sconticini per quanto possibile) Spedizioni in j+3 Pagamenti tramite bonifico S.S. a carico del destinatario Credo sia tutto......grazie PS: Non so valutare bene i vari componenti e mi sono basato per i prezzi su precedenti 3D. Se sono fuori regolamento fatemelo notare Ultima modifica di Ufffffff : 21-03-2004 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Re: [Perugia] Componenti per muletto
Quote:
Sai dirmi il modello dell'adattatore slot one. In coda per questi pezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
interessato.
forse preso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in coda x mobo e cpu 450 se spedisci e se scambi...quanto x quei 2?!?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
interessato ai pezzi che ti ho detto nell'altro forum stamattina, cioè questi:
Quote:
byez! Ultima modifica di Spank : 20-03-2004 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
interessato x celly e hd .
dimmi se spedisci e quanto vuoi ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
X TUTTI: Se possibile vorrei vendere il materiale in blocco come scritto in apertura.
Se dovessi smembrare aprirò un altro post con i prezzi per i singoli componenti magari mantenendo le code espresse qui. X ArvMau: Interessato al blocco? Fammi sapere X Ziu Belu: mandato PVT Ciao a tutti
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq fammi sapere x quei pezzi byuez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
interessato a
cpu p3 450 MHz HD seagate 8,4 Gb Modem adsl usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato al blocco se mi ci sbatti dentro un CASE ATX con tutto montato dentro.
Pagamento anticipato con bonifico.
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Cambiato il msg iniziale.......si smebra il blocco.
![]() |
#14 |
Member
|
- sk madre Abit BE-6 Intel®440BX chipset
AGP - 5PCI - 2ISA http://www.abit-usa.com/images/products/be6-large.jpg (Scatola - CD driver - Manuale - termistore - cavo HD ata33 cavo HD ata66 cavo Floppy)--> 20€ - Banco 128 MB RAM PC133 Infineon double side -->17€ - HD Segate 8.4 GB ATA66 model ST38410A -->8€ Venduti a Spank
![]() |
#15 |
Member
|
- CPU Pentium III 450Mhz garantita a 600Mhz by ZetaByte con dissipatore e doppia ventola di raffreddamento - Slot one -->15€
- Modem ADSL USB (quello della confezione di Alice - Nuovo - Montato solo per vedere se funziona) 15 € venduti a cos1950 Per celeron e modulo ram 128 MB rimasto è in coda Ziu Belu che mi fa sapere entro domani. Thx
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ok
Il resto della merce è ancora in vendita ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
bhe ci passi x gubbio?
no xche senno compro a mano, che e meglio, stasera ti dico che evwentualmente voglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti compro la ram pc100, però accetto solo scambio a mano a Gubbio, visto che non ho auto o possibilità di venire a Perugia...
MAgari se ci passi te le compro subito, anche a 10 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma non è che avevi un olidata Alicon 3?
NO xche io lo ho come muletto, e ha la stessa scheda madre che vendi,lo stesso procio pentium 3 450 e anche la stessa ram pc100... Sarà un caso, ma se ti restano altri pezzi potenziati per alicon3 OLIDATA, ti compro tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.