|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
una cosa molto fastidiosa!
Ho appena formattato il pc ed è bello pulito pulito... c'è solo una cosa moooolto fastidiosa...
non riesco a capire percchè quand oapro iexplorer le pagine iniziali sono a me sconosciute, ogni riavvio cambiano, anche se ne imposto una a mio piacimento. ho passato ad aware professional e ha tolto un bel po di cose... ho controllato tutte le cartelle sospette nel sistema e ho cancellato tutto. ma il problema persiste.... dove devo controllare per questo tipo di problema? come lo risolvo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
supponiamo che non sia più lo stesso problema dei dns infettati che la settimana scorsa ha causato il malfunzionamento agli utenti alice dell'italia centrale.
in questo caso i programmi da usare sono in ordine : HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ,Spybot - Search & Destroy,PestPatrol, comincia col primo, se non ha effetto passa al secondo ,etc etc li trovi qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1 molti utenti hanno risolto i loro problemi anche solo con i primi 2 N.B. Ricordo che se volete eliminare il problema alla radice e non avere più di questi fastidi oltre a non dovervi più preoccupare dei dialer che si scaricano da soli , di spyware , di finestre osè, di popup, di pop under, etc etc gettate via Internet explorer e cambiate browser, consiglio mozilla firefox . Se non volete farlo usate sempre un programmino contro i pop-up come la toolbar di google o pop-up stopper pro ![]() In caso di necessità su llinl di wintricks trovate molti software contro i virus, trojan, spyware, gli aggiornamento dei virus etc etc .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 08-04-2004 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.