|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma ci controllano cosi bene????? con xp???
ciao a tutti......la mia domanda e: ma ci controllano??? nel senso k da quando ho installato xp.... appena scarico un file che potrebbe essere sospetto o vado su qualche sito warez.... il pc da errori e si riavvia e viene scritto che il riavvio e stato fatto da una cosa tipo authority system????? cosa diavolo e ???? so solo che mi si riavvia il pc.....e la cosa mi scoccia parecchio????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non ti preoccupare che non guardano cosa scarichi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
blaster!!!
scarica la patch e il tool per rimuoverlo.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e dove la scarico??????? no perche la voglio assolutamente anke perche anche se non vedono cosa scarico il pc mi si riavvia ......e la cosa mi disturba mooooooooltooooooooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
blaster e' un worm
ti passo il link http://securityresponse.symantec.com...r/FixBlast.exe scarica fai girare il tool alla fine ti chiedera' se vuoi installare la patch e ti portera' al sito microsoft per il down
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma nella finestra di errore AUTHORITY SYSTEM e' scritto in maiuscolo e cio' ha attirato l'attenzione del nostro amico gio
ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ci spiano... hahhahahahah
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu credi di non essere presente in nessun database microsoft?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
senti un po come fare se con l'auto detecting dell'hdd il mio p4 su asrock non mi rileva il mio maxtor 40 gb 7200 rpm??????non lo vede e si riavvia all infinito...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
altra curiosita su xp...... ho installato su due pc diversi il sistema operativo .....l'ho attivato su internet con lo stesso codice...e tutto e funzionato bene..... ma e normale????????? cmq dopo l'ho tolto da uno e ho rimesso millenium......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per ogni domanda c'e' la sezione apposita, io purtroppo non ho il dono dell'onniscenza
ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
eh ehe eh e cosa cambia?
puoi anche usare mac os il risultato e' lo stesso.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se navighi sei schedato e rintracciabile, se poi usi il pc ma non vai su internet e' un altro discorso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
x ~ZeRO sTrEsS~
Tu prima di installare un programma in linux ti leggi 8 milioni di righe di codice? Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
nn dico tu abbia torto ma mi sembra sia molto + complessa la faccenda. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
certo che puoi farlo, puoi installarlo su tutti i pc che vuoi e farci pure la registrazione. Ciò nn vuol dire che questa pratica sia legale. Se hai comprato una singola licenza il s.o. può essere (legalmente parlando) installato su una sola macchina.... un consiglio, se i pc sono a casa tua e per uso domestico rimettici su xp anche sull'altro. Win ME è il peggior sistema operativo mai creato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

ci spiano... hahhahahahah