|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
[auto] Quale profumo
Voi cosa usate di solito?
Qual'è il più buono? Io ho sempre usato gli alberini arbre magique, ma ho preso la volta scorsa l'ambi pur antitabacco, non mi sembra male. Però la comodità dell'alberello è insuperabile, altri che boccette nella griglia dell'aria, che se ti cade ti rovina il cruscotto, e ti toglie parte del getto di aria in estate con l'aria condizionata!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io finora ho provato ocean sensations e un'altro di cui non mi ricordo il nome... tutti e due arbre magique.. ma nessuno dei due mi piace...
Chi me ne consiglia uno buono ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno, per carità.
L'unico profumo che entra in macchina è quello che mi spruzzo alla sera quando esco.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il profumo più buono? Quello delle auto nuove!
![]() Sono anni che chiedo ma nessuno ha saputo darmi una risposta certa: esiste qualche prodotto-deodorante per auto con quella profumazione? ![]() La maggior parte dei deodoranti mi da fastidio, troppo "persistenti". L'unico che riesco un pò a sopportare è l'Ambipur da applicare alle bocchette di aerazione, dato che si può regolare quanto profumo far "uscire".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
profumo di pulito!
![]() certo che pero' se ci fai le chiuse a base di cubani dentro, meglio che qualche prodotto lo usi eh! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ma l'ambi pur, anche se tutto chiuso, fa sentire lo stesso il profumo quando accendi la ventola! ![]() Dubito che esista il deodorante con la profumazione di un'auto nuova ![]() E' l'odore della tapezzeria e della plastica nuova...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: [auto] Quale profumo
Quote:
arbre magique e similari sono veramente tristi! in particolare non capisco chi si mette quei fregnetti sugli aereatori... ma come... il designer si sbatte per fare un bel cruscotto e io ci vado ad attacare quegli orrori.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: [auto] Quale profumo
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma l'odore dell'auto si sente solo quando è nuova, o ha pochi anni...
Vabbè
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
nella mia c'è sempre l'odore di gomme bruciate dentro.
Chissà xchè! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Arbre........cocco
Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
arbre magique al limone
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Ck be...è un pò strano lo so ma non riesco a farne a meno in auto...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E come durata cosa ne dite?
Io penso che gli alberelli arbre magique, oltre che essere i più comodi perchè li metti dove vuoi e non sporcano, sono anche quelli che durano più a lungo, si sente anche più di 3 mesi, ed è quello che costa meno di tutti!
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
non ci sta il profumo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non ci sta?
![]() Dove tenete l'alberello? Io nello spazio dietro il freno a mano, fra gli innesti delle cinture, perchè sotto lo specchietto retrovisore lo trovo scomodo perchè toglie un pò di visibilità e più che altro distrae, e si sente troppo attaccato al naso ![]() Invece nella posizione che vi ho detto è perfettamente alla stessa distanza da tutti i passaggeri, garantendo l'uniformità della diffusione dell'odore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.