|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
Lettore Memory card
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e perdonatemi la mia ignoranza in materia (pc) Dunque da poco tempo mi sono fatto assemblare un pc con un lettore di memory card 6x1 ma non riesco a leggere la mia memory (SD) direttamente inserita nel lettore, con la macchina fotografica tutto ok ma con il lettore non riesco a trovare il sistema per scaricare le foto su l'HD??? Ho controllato tutte le periferiche, tutto ok. Per me è una cosa nuova e non riesco a venirne a capo. Mi potete aiutare!? Il mio pc attuale e Pentium 4 2,8 scheda p4 p800 deluxe win XP pro. Ringrazio tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Lettore Memory card
potrebbe essere rotto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Lettore Memory card
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
lettore memory card
Grazie per i vostri pareri.
Per quanto riguarda la lucetta si accende anche a me quando inserisco la memory. Adesso oltre ad essere ignorante passerò anche da cretino, ma a questo punto vi chiedo, una volta inserita la memory dov'è che devo andare a visionare le mie foto? In che File? Forse mi mancha un programma specifico? O devo fare la stessa procedura della macchina fotografica, cioè spengere il Pc, inserire la macchina nell' cavo usb e poi riaccendere di modo che si crei l'icona della macchina foto... (Il lettore 6x1 è interno) Penso che solo cosi saprò se effettivamente vi è qualcosa che non funziona nel lettore. Un ciao a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: lettore memory card
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
lettore m/c
Ciao bagoa,
penso di aver trovato il difetto del lettore mc, praticamente sono andato su gestione periferiche, e li vi è una perifericha Usb che si funziona regolermente, ma dice che mancano i driver. A tuo sapere credi che sia questo il motivo che non mi fà leggere le mie foto? Il problema visto si è posto, vorrei risolverlo da solo cioè andare a trovare i driver( se necessari) su qualche sito. Dalla fattura del PC si legge; Mentor card reader 6 in 1 USB Interfaccia Usb con connettore USB da collegare all'interno del PC su connettore USB dell m/board autoalimentato. Se hai notizie in merito te ne sarei grato.. Intanto faccio dele ricerche su internet. Grazie e scusa di nuovo. Luigi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: lettore m/c
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.