|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
moto gp3 per pc
ciao a tutti, sapete dirmi se esiste moto gp3 per pc? possibile che non riesco a trovarlo?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io so che il 3 per PC ancora non è uscito[c'è il 2...mentre il 3 c'è solo per console
![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a ecco perche' non lo trovavo....
![]() sai per caso se esistono giochi con le moto da trial sempre per pc?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma parliamo dello stesso gioco? ![]() In motoGP1\2 ci sono solo le moto del mondiale MotoGP! ![]() ![]() Ora in MotoGP3 c'è anche il motocross? ![]() ![]() Per i giochi di motocross...boh...non ne conosco molti; prova con MotoRacer3 oppure con MotocrossMadness 2. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provero' a vedere motoracer3.
lo so che in moto gp 1/2 ci sono solo le moto da corsa, ma mi hanno detto che in moto gp 3 ci sono anche quelle da trial (sono quelli che fanno percorsi ad ostacoli su rampe, rocce, gomme di trattori, ecc).... da non confondere con quelle da cross. evidentemente mi hanno dato una dritta..... storta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.