|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NOVARA] Radeon 9600XT fireblade 128
Ciao, vendo probabilmente per pazza follia la mia fresca Sapphire Radeon 9600XT fireblade 128mb DDR, neppure un mese, condizioni perfette, completa ovviamente di cavi, manuali, cd originali e confezione originale:
160€ La versione è lite retail, cioè identica alla retail tranne che per l'assenza del coupon per half life2. lo dico subito per evitare che un eventuale acquirente pensi che me lo sono tenuto!! versione fireblade: 650mhz ram, core 532mhz ready N.B.: l'avevo offerta a mastermosquiton, perchè concittadino, quindi fino a domani ha la precedenza lui, poi parte la coda N.B.2: assoluta precedenza alla consegna a mano, disponibile anche a venire incontro in zona
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 20-01-2004 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
in coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
in coda bonifico anticipato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Da f@ael e da C-acca-L costa 181€ nuova.
Per regolamento non puoi venderla a più di 181-IVA=144€ Te ne offro al max 150.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
"Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile)" in entrambi i siti l'articolo non è disponibile, peraltro già da una settimana e oltre, e credo che così sarà per ancora un po'; inoltre la mia è la versione fireblade, non atlantis. La scheda è praticamente nuova di zecca, non posso venderla a oltre 50€ meno di quanto l'ho pagata, mi sembra eccessivo per neppure un mese di "usura". vorrei chiudere in fretta, quindi sono disposto a chiudere con jonny1, anche se preferivo non spedire. Aggiornamento a domani allora! aspettando masterm.!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
144€ (secondo il calcolo del'iva)
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal regolamento: "Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile)" quindi a norma di regolamento sono a posto. ripeto, la scheda è come nuova quindi non posso venderla a oltre 60€ meno del prezzo di acquisto neppure un mese dopo, so come gira il settore però so che è una follia venderla adesso, ma io sono un folle e voglio la 9800... però per morirci sopra no, d'altronde sono anche l'unico che vende questa scheda ( a parte che non è disponibile da nessuna parte, e credo per un po' perchè non le ha neppure esp**et... ). inoltre questa è la versione FIREBLADE, non atlantis comunque capisco il discorso e posso veramente fare il folle e lasciarla a 160€ !! contando disponibilità nulla e s.s., con la consegna a mano sono circa 35€ in meno!!! Per una scheda come nuova e peraltro già sicuri che sia perfettamente funzionante!! quindi, ultimo prezzo: 160€
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 20-01-2004 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se la scheda e' perfetta (nel senso che non la vendi perche' ha qualche difetto),ancora in garanzia,completa di tutto e quindi anche di scontrino e cavi vari te la potrei acquistare io direttamente a Novara al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
coda senza speranza...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Dimenticavo:se la scheda soddisfa le mie richieste,posso venirtela a ritirare sotto casa il giorno stesso della conferma (di pomeriggio pero' o al max tarda serata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la scheda è proprio perfetta, la vendo per follia, nel senso che vorrei tentare l'acquistone di una 9700pro da qualche parte, la cosa non ha senso in effetti visto che ho un 17" e la 9600 non ha un mese, neanche ho sfiorato i suoi limiti coi giochi di adesso, pero' sono curioso di fare i bench con una 9700pro o 9800 meglio ancora, mi divertirei a cercarla! Altra idea era di comprarne una con l'ingresso video per mettere la ply2 sul monitor e acquisire i concerti di springsteen sul pc per elaborarli, vedro'!!!
Comunque la scheda non presenta alcun difetto, questo è ovvio altrimenti ne' l'avrei venduta ne' l'avrei tenuta, avendo scontrino e garanzia l'avrei subito cambiata!! Ho fatto ogni test di prova come faccio sempre, giochi e bench, senza alcun problema! Comunque avendo lo scontrino problemi anche futuri non ce ne sono, l'ho comprata a novara in un negozio (novarplanet) quindi neppure online, quindi tutto facile. Confezione completa di tutto, cavi, adattatori, manuali ovviamente! Vorrei chiudere entro domani pomeriggio, riepilogo della coda, considerando consegna a mano, ad adesso: -mastermosquiton (fino a stasera aspetto la sua risposta ma credo nulla, la scheda è oltre quella che cercava) -and667 -jonny -giulyus
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 20-01-2004 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi metto in coda anch'io, non si sa mai ...
se non altro dovresti darmi un occhio di riguardo considerando la nostra passione comune ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
AAAHHH!!!
SIII!!! FINALMENTE HANNO RICONOSCIUTO IL MIO AVATAR!!! LA GIUSTA CONOSCENZA è PER CHI MERITA!!! two hearts are better than one!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
YESSS!
Allora sono il number one!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
come da pvt
mi sembra di averla trovata a 174 euro (ivata?), se confermato il prezzo che ho trovato, in coda a 140 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi ha aiutato il fatto che sopra parlavi di lui ... nell'avatar clarence non è che spicchi sullo sfondo nero ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ravenna
|
mi accodo anche io!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tra un po' la cambio e ne metto un'altra del boss se vuoi, scaricala completa! te la mando via posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Mi insinuo nel thread solo per ricordarvi che 181€ - iva non fa 144€, bensì 151€. Provate infatti a fare 144€ + iva, constaterete che il risultato è 173€
![]() Servirebbe qualche esperto per illuminarci sul calcolo della sottrazione dell'iva. Perdonate l'intrusione.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sorry per l'OT
Quote:
![]() Semplicemente se devi togliere l'IVA da un prezzo X devi dividerlo per 1,2 (esempio sopra 181 / 1,2 = 150,84 e quindi 150,84 + 20% = 181,01). ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.