|
|
Risultati sondaggio: Motori al posto del calcio, sei favorevole ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
76 | 79.17% |
No |
![]() ![]() ![]() |
20 | 20.83% |
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Motori al posto del calcio, sei favorevole ?
Il calcio ormai è allo sfascio, i giocatori sono pagati milioni di Euro per correre dietro ad una palla, e in più le società chiedono soldi dallo stato cioè da noi, e questo è scandaloso, in più ci sono dei poveri cristi che organizzanano delle vere e proprie guerriglie urbane per questo sport (notare la s minuscola) mentre nel frattempo i giocatori strà pagati si trombano la letterina/schedina/velina ecc... di turno, per non parlare di arbitri e partite comprate, io non avrei il minimo problema se domani il calcio fallisse, tanto meglio !! si prenderebbe l'occasione per far vedere l'ETCC, il mondiale Rally, il turismo la FIA GT o altri sport come la pallavolo o la pallacanestro, salviamo lo sport !! no al calcio !!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Bella l'idea di far vedere di più gli sport minori!
Così il mondo del calcio si da una bella calmata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me piace molto vedere il calcio
sono d'accordo sul fatto che gli stipendi sono gonfiati, che se ne parla fino alla nausea in tv, però è un bello sport. ad esempio io mi rompo a vedere le partite di pallacanestro e anche quelle di pallavolo, se non ci fosse più il calcio mi limiterei a guardare F1 e possibilmente gare americane, niente altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ed ho omesso di dire che è vergognoso e scandaloso che certi piloti in F1 nei Team minori, paghino per correre, dovendo portarsi dietro munifici sponsor, rischiando la vita a ogni giro, mentre molti calciatori sono strà pagati pur facendo panchina, si dovrebbe prendere spunto dalla F1.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per il tipo di mestiere che fanno hanno diritto a stipendi più elevati i piloti, su questo sono d'accordo. ma Schumy si becca 80 miliardi l'anno, il giocatore più forte del mondo non si avvicina nemmeno lontanamente a cifre simili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Favorevolissimo... tutta sera sono stato a casa di amici a vedere l'eurolega su sky insieme alle partite di champions.
Basterebbe che i mass media non parlassero più di calcio... vedi come starebbero più tranquilli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Re: Motori al posto del calcio, sei favorevole ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Motori al posto del calcio, sei favorevole ?
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Molti aspetti del calcio moderno (intendo dire della più recente gestione del calcio professionistico) mi fanno letteralmente schifo.....squadre che vanno in C ma poi la C non la fanno...con un cambio di regole in corso...roba mai vista!!!
![]() ![]() Insomma spero che presto il calcio italiano possa ritornare un po' più sano ma sono convinto che una volta tanto servirebbero interventi decisi .....contro i violenti negli stadi....e contro i troppo furbi nella gestione amministrativa......forse una volta tanto...anzichè aiuti servirebbero condanne!!!! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Diciamo che abolirei certi italiani che guardano il calcio, cioè il classico italiano medio che aspetta 90esimo minuto per tutta la domenica pomeriggio...
Poi, quando il mio Milan vince, sono contento. Certo, dovrebbero come minimo ridurre gli ingaggi di un fattore 10 (in certi casi anche di 100). Per fortuna, spero, molte società scandalose, tipo Lazio e Roma, falliranno presto, di modo che l'ambiente sentirà lo scossone e si darà una calmata. Poi, sarà vietata la quotazione in borsa, e anche questo è fondamentale. Spero che il Presidente Berlusconi, anche se non ha problemi economici, pagherà molto meno l'organico del nostro amato Milan, per porre fine a questo scandalo. Idem per il Signor Moratti e per il Signor Agnelli. Cmq, il governo ha allo studio un sistema sulla falsariga di quello della NBA per calmierare gli stipendi. Intanto, spero che non facciano il decreto spalmadebiti, perchè è uno scandalo. Per la F1, beh, quella è un'altra storia... Ua passione che ho nel sangue. Cmq, voglio far notare come la Ferrari sia in splendido attivo di bilancio, e che, dello stipendio di Schumi, ci rientra con enormi interessi (grazie a pubblicità, merchandising, risultati sportivi che si ripercuotono positivamente sulle vendite). Brava Ferrari ![]() Mino
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Più che motori, un po' tuto lo sport.
W SI.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
piu' motori sarebbe bello, ma togliere il calcio in italia e' pura follia!
![]() ![]() cmq io dico: molti piu' motori e calcio cmq a volonta', cavolo, il calcio e' il calcio, sport nazionale italico! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
SI
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
NO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...se tu avessi detto: "Topa al posto del calcio, sei favorevole?" sarei stato molto favArevole......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.