|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Trust Televiewer (commutatore VGA-PAL)
LINK
Ebbene si, l'ho appena comperato qui sul forum e lo rivendo subito, perchè son riuscito a far funzionare l'uscita tv sul mio portatile (anche se ci ho dovuto installare win ME, con XP non c'era verso Si tratta di un dispositivo da collegare ad un'uscita vga, dopodichè basta avere un ingresso scart o videocomposito o svhs nel televisore ed il gioco è fatto... l'ideale per chi ha un portatile (o un pc qualunque) senza tv-out e vuol vedere i divx o dvd sulla tv Naturalmente funziona alla perfezione Lo rivendo al prezzo che l'ho pagato, con tutti i cavetti per farlo fungere, a 40 euro ss incluse con precedenza consegna a mano e pagam anticipato preferenzialm bonifico Salude e trigu STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re...
Interessato... offro 35 s.s incluse se perfettamente funzionante... purtroppo è sempre di 3° mano.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re...
E se non erro te lo hai preso da Oblomo che partiva da 32 + s.s quindi 37€... poi lo vendi a 40??
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: re...
Quote:
Terza mano poi è davvero eccessivo, ce l'ho tre giorni a casa! Se sei d'accordo, mandami pure pvt STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh intanto un uppacchiotto ce lo mettiamo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.