| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-03-2004, 19:17 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Firenze 
				 | 

guarddog e messenger

ciao, devo far funzionare msn messenger su un client win2000, ho un server con installato guarddog 2.2 su mdk9.1. Ho ovviamente abilitato l'opzione che si trova su guarddog e non va. Ho fatto varie altre prove ma non riesco a farlo funzionare, qualcuno può per caso aiutarmi? grazie | 
|   |   | 
|  27-03-2004, 15:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: /dev/rotfl 
				 | 
		ma non ti si connette al server o non ti fa trasferimento file con altre persone? ti posso solo dire che da me, con guardog sia usando kopete, sim e gaim il protocollo per msn mi funziona alla grande. Senza nattare alcuna porta sul router ma abilitanto solamente la connessione sulla porta da guardog. 
				__________________ ....::::fluxbox è talmente veloce che quando digito startx, il WM aspetta che il server Xorg lo raggiunga - PiloZ::::... | 
|   |   | 
|  27-03-2004, 16:57 | #3 | 
				 | 
		grazie, ho risolto abilitando il protocollo HTTPS, non sapevo che fosse necessario per messenger....
		 | 
|   |   | 
|  27-03-2004, 16:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: /dev/rotfl 
				 | 
		ecco perchè   l'https l'ho abilitato sia in ingresso sia in uscita senza pensarci troppo   
				__________________ ....::::fluxbox è talmente veloce che quando digito startx, il WM aspetta che il server Xorg lo raggiunga - PiloZ::::... | 
|   |   | 
|  27-03-2004, 17:04 | #5 | 
				 | 
		infatti...ho perso un sabato pomeriggio per colpa di HTTPS!!!! Va beh!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.