|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: 3VSO
|
Consiglio su stampante hp
Ciao Ragà
![]() Cosa ne pensate della stampante HP PSC 1210 all in one? Sarei indirizzato all'acquisto e a parte il discorso qualità prezzo che sembra buono, volevo sapere il vostro parere... Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
io l'ho comprata da poco a 98€ in una famosa catena di negozi,per quello che mi serve mi sembra buona,stampo qualche testo e per la maggior parte copertine di cd.Le cartucce compatibili non si trovano ,almeno che io sappia,ma puoi trovare i kit di ricarica con relative istruzioni su internet.La qualita di stampa mi sembra buona,soprattutto il nero che anche su fogli non foografici non è sbiadito.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno sa consigliarmi eventualmente una valida alternativa? Non necessariamente all in one...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
....cosa stampi più spesso, foto...testi...grafici...disegni? comunque in tutti i casi consiglio hp ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
più spesso testo e qualche foto...
Ho visto l'HP menzionata in un centro commerciale e anche se non molto esperto mi sembrava buona (costo €99). Mi vengono però alcuni dubbi se penso al costo delle cartucce... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non mi preoccuperei poi tanto del costo delle cartuccie visto che possono essere ricaricate facilmente con inchiostri compatibili molto economici e poi ogni 5/6 ricariche ti compri una cartuccia nuova che avendo le testine incorporate è come comprare la stampante nuova
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.