Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2004, 23:27   #1
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Unreal 3 Tech video!

http://mirrors-1v.club-internet.fr/p...s/epicdemo.zip!

__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:29   #2
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
Tra' 2 min lo guardo , Gio'
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:30   #3
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO!
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:31   #4
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569


No dico, ci vogliono fare un gioco con quel motore?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:32   #5
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
Appena visto, il sistema di illuminazione e ombre è da panico!
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:33   #6
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium


No dico, ci vogliono fare un gioco con quel motore?
I programmatori si sono ritenuti soddisfatti da NV40, perchè da 6fps della 9800xt mi pare si sia passati a 20fps di NV40 a 1024x768
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:33   #7
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO!
Dopodiché 1 frame al giorno!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:34   #8
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
fino a 10 Mpoligoni al secondo!

cmq, ad essere precisi, è la demo dell'Unreal Engine 3.0, alla base di Unreal. La scheda utilizzata è un sample beta Nvidia basata sul prossimo NV40.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:34   #9
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
E' fatto solo per dimostrare le capacita' di illuminazione e ombre del nuovo motore , cmq abb. impressionante.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:34   #10
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO!
Mio cugino una volta è morto.

prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:34   #11
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Sarei curioso di sapere come va sull'R420.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:35   #12
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Dopodiché 1 frame al giorno!
Tanto esce nel 2006 inoltrato un gioco basato su questo motore

Nel 2006 NV40 sarà un sottobicchiere
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:35   #13
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Sarei curioso di sapere come va sull'R420.
Pure io sinceramente...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:36   #14
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da prova
Mio cugino una volta è morto.

Uomini di poca fede...

http://www.popcultureshock.com/news.php?id=688
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:38   #15
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
The textures were sporting a technique that far surpassed normal bump mapping and displacement maps to give the appearance of much more depth.
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:40   #16
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Uomini di poca fede...

http://www.popcultureshock.com/news.php?id=688
Scherzavo, ovviamente

Cmq sì, lo dicono anche nel video. Se ascoltate il programmatore Epic dice:

il personaggio è composto di 6 milioni di poligoni, e tutta la scena ne muove un totale di 10 milioni

Ovviamente sarebbe IMPOSSIBILE realizzare un gioco con 6 milioni di poligoni per personaggio, oppure appena appaiono due nemici puoi resettare il pc.

Cmq ho apprezzato moltissimo le OMBRE: non banali stencil che gettano un alone di nero impenetrabile al suolo. Queste erano ombre leggere che permettevano, come nella realtà, di vedere le venature del pavimento e tutto il resto.

Veramente un gran bel lavoro.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:43   #17
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
Quote:
Originariamente inviato da prova
Scherzavo, ovviamente

Cmq sì, lo dicono anche nel video. Se ascoltate il programmatore Epic dice:

il personaggio è composto di 6 milioni di poligoni, e tutta la scena ne muove un totale di 10 milioni

Ovviamente sarebbe IMPOSSIBILE realizzare un gioco con 6 milioni di poligoni per personaggio, oppure appena appaiono due nemici puoi resettare il pc.

Cmq ho apprezzato moltissimo le OMBRE: non banali stencil che gettano un alone di nero impenetrabile al suolo. Queste erano ombre leggere che permettevano, come nella realtà, di vedere le venature del pavimento e tutto il resto.

Veramente un gran bel lavoro.
E' vero, la cosa che colpisce di più sono le ombre, perchè hanno una specie di sfumatura in modo che l'intensità del nero dell'ombra diminuisca mano a mano che ci si allontana dal personaggio che genera l'ombra
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 00:00   #18
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Comunque spero che Unreal 3 non venga ricordato solo per le sue ombre...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 00:22   #19
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23968
Davvero eccezionale il sistema d' illuminazione.
Ho visto poi bump ovunque...
E il personaggio... era davvero impressionante !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 00:30   #20
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4377
mi ricorda qualcosa questa presentazione...
Mr John Carmack con la GeForce3...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v