|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Computer da polso a voi piace?
La Toshiba ne ha sperimentato una delle sue .......un Mini Computer da polso tipo Palmare...da portare sempre addosso.....!!! Ma poi si dovrà vedere i costi effettivi....che normalmente si aggiranno ad una cifretta molto eccessiva!!!! A voi piace?
![]() ![]() Chissa magari camminare normalmente per strada con un gingellino di questo......non sia attratto da gente malintenzionata......magari potremmo vedere il nostro bel PC da polso fare PIO PIO!!!! ![]() Ecco il link per vedere e leggere l'info: http://punto-informatico.it/p.asp?i=47492 Ultima modifica di Tuono_Blu : 23-03-2004 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io lo trovo scomodo e brutto da vedere.
secondo me può andare bene per chi ha manie di esibizionismo e non si vergogna ad andare in giro con una patacca così al polso (io mi vergognerei). ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Con tutto il rispetto per chi comprerà quella patacca, io credo che una persona che arriva ad essere talmente assuefatto dall'informatica da voler "indossare" un computer per averlo SEMPRE a portata di mano senza nemmeno dover tirare fuori il palmare dalla tasca abbia veramente qualche rotella fuori posto ... e forse è il caso che vada a zappare la terra in qualche rifugio alpino dove non arriva l'energia elettrica.
Peggio dei Jappo che vanno in giro con il cellulare appeso al collo ...
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 23-03-2004 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.