|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Può andare? [Aggiunta forma alla fine]
Secondo voi può andare un pannello laterale bucato in questo modo?
So già come farlo (posso usare delle punte speciali dei trapani), quindi non sarebbe un problema, volevo solo sapere quanto possa venire fuori bene un lavoro del genere. Se lo buco, dentro poi ci metto delle luci gialle o vernici uv sempre gialle... Fatevi sotto con i commenti/consigli!!!! Ciao PS: scusate per la scarsa qualità del fotomontaggio.....
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() Ultima modifica di Smileface : 22-03-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
i miei complimenti!finalmente una finestra originale!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Molto carina come idea ... se dipingi il case di giallo hai fatto il primo Emmental Mod
![]() Secondo me faresti meglio a limitare o rimpicciolire i buchi nei pressi delle slitte cd e dell'alimentatore, a meno che tu non voglia dipingere anche quelli con vernice fluo ![]() ... comunque davvero una bell'idea ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per i commenti.....
![]() ![]() ![]() Adesso comunque provo a vedere una migliore disposizione dei buchi, anche se solo grafica perchè, come si suol dire: tra il dire ed il fare c'è di mezzo "E IL"!!!!!!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
bello, piace anche a me.
Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Una applicazione di quest' "opera" potrebbe essere di fare tanti buchi che diventano man mano più piccoli formando infine una spirale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi hai aperto un nuovo mondo.....
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ma poi dentro metti il plexy!!!???!!!
altrimenti la polvere regnerà nel tuo case!! cmq idea bellissima!!CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso proprio di si..... Comunque stò cercando di elaborare anche forme geometriche tipo spirali, cerchi concentrici.... Penso che per Lunedì avrò sfornato qualche buon disegno visto che in questo momento non riesco più a connettere!!!!! Ciaiuz!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
wow, vi immaginate una spirale ke parte dai bordi sino al centro??wowwwww!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sono contento di aver ispirato qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Antartide
|
il problema secondo me è farli sti buchi...con il dremel non verrà il massimo ti serviranno delle frese a tazza di diverse dimensioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
L'idea secondo me e' geniale. Fa molto fine anni Sessanta, potresti metterci un pop art di Hendrix dall'altro lato e fare il primo Xaser "son of flowers"!
Non sto scherzando, il tempo d'oro dei nostri genitori merita di essere celebrato e ricordato, sono solo per la musica! Ciao! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
con l'accendisigari per accenderti le canne
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq davvero una bella finestra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ecco la mia finestra:
a proposito di polvere... questo è il dissi del vecchio procio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Antartide
|
stupenda sta finestra...ma eri ubriaco mentre facev il buko per la ventola?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è che ho da limarla per bene
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e si, qua ci vorrebbe quell'aggeggio che usa tom cruise in mission impossible per fare i buchi... ...,con quello verrà bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.