| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-02-2004, 13:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Naples 
				 | 

Win32/Parite

Ragazzi AVG 7.0 mi rileva questo virus nei seguenti file  C:\WINNT\system32\hema.exe:\bd.exe C:\WINNT\system32\hema.exe:\dex.exe C:\WINNT\system32\hema.exe:\kern.exe C:\WINNT\system32\hema.exe:\man.bat C:\WINNT\system32\hema.exe:\Sys.exe Solamente che non mi da descrizione del virus in questione e non mi permette di rimuoverlo dal mio sistema! Che diavolo di virus mi sono preso?Non scarico merdate,ho AVG semrpe aggiornato e navigo dietro un router che mi chiude la maggior parte delle porte! Mi aiutate a disinfettare il mio sistema?   
				__________________ Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- | 
|   |   | 
|  29-02-2004, 13:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Bastia Umbra (PG) 
				 | 
				__________________ :: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: | 
|   |   | 
|  29-02-2004, 13:22 | #3 | 
				 | 
		come mai AVG non riusciva ad eliminarlo? Eppure avevo appreso su questo forum che era uno dei migliori anti-virus   
				__________________ Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- | 
|   |   | 
|  29-02-2004, 14:43 | #4 | 
				 | 
		uno degli antivirus FREEWARE migliori      
				__________________ :: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: | 
|   |   | 
|  29-02-2004, 15:17 | #5 | 
				 | 
		e come antivirus commerciali cosa mi consigli allora?

|   |   | 
|  29-02-2004, 16:39 | #6 | 
				 | 
		se cerchi la sicurezza a scapito della pesantezza i migliori sono kaspersky, f-secure, AVK. Se cerchi invece più leggerezza vai su nod32. Una via di mezzo può essere F-prot   Ciao Eraser   
|   |   | 
|  29-02-2004, 19:28 | #7 | 
				 | 
		aspetta ma io ho anche la versione 7.0 che non mi sembra sia freeware    
|   |   | 
|  29-02-2004, 20:49 | #8 | 
				 | 
		si è a pagamento, e tra quelli a pagamento imho non è la scelta migliore    
|   |   | 
|  21-03-2004, 21:22 | #9 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Roma 
				 | 
		Raga, vi prego di aiutarmi xche, mentre con AVG mi trova il virus in questione ma nn riesce a pulire i file infetti, con il metodo sopra consigliato nn mi trova propio l'infezione!!! Xche? Cosa devo fare?  Aiutatemi xche nn posso usare nessun exe!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.