|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problemi con i dvd-r
Salve a tutti,
Ho un nec dvd+- r/rw col quale dovrei masterizzare dei dvd dati. Purtroppo però non riesco a farlo con i dvd-r princo... usando nero infatti mi esce prima di iniziare la masterizzazione "illegal medium" e che non è possibile effettuare il metodo di scrittura disc at once ( sia se metto come opzione disco multisessone, sia se scelgo invece un disco con un'unica sessione, inoltre non riesco ad attivare la scrittura track at once dato che l'opzione risulta sempre deselezionata). La stessa cosa mi è uscita anche con un altro programma di masterizzazione (Burn free). Qualcuno di voi sa perchè? Dato che usando i dvd-r della Verbatim non ho problemi di questo tipo (non modificando alcuna opzione). Se è un problema di incompatibilità con il dvd non esiste alcun modo perchè possa usare i dvd-r princo??? Ringrazio chiunque possa aiutarmi ![]() by flock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
I Princo non sono propriamentedei supporti di gran qualità. Con la ricerca troverai diverse discussioni con pareri negativi su questi supporti. Paolo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anch'io ho un Nec ed ho risolto con l'upgrade del firmware.
![]()
AMD Xp 2200+ThoroB | Abit Kd7 |GeCube Radeon 9550 XT - 128 DDR TV/out |_COOLERMASTER CP5-7JD1B | 512Mb DDR Samsung | SB 128 | Hd 120 Gb Maxtor | DVD Hitachi & LG8160 | Samsung Syncmaster 3N | WIN 2K sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao,
grazie per l'informazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
che tipo di Princo sono?
1x, 2x o 4x? C'è scritto General o For Data/Video o For Data? Li hai presi su internet? In tal caso, dove? grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao
i princo li ho presi in un negozio sono dvd-r 4x , e sopra c'è scritto write once for data, sono bianchi con scritta nera... li vendevano sfusi grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
devi solo aggornare il firmware...
per quanto riguarda la qualità dei princo non è affatto vero che sono scadenti...i 2x si ma i 4x sono buoni come supporti e li trovi anche a un buon prezzo... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie elgian,
sai dove posso aggiornarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono riuscita a trovare il firmware e funziona
grazie a tutti per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.