|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problemi con la RAM, Aiutooooo!!!!
Ciao a tutti,
Ultimamente nel mio pc avevo installato il S.O. Windows Me e molte volte o all'avvio del pc o con le varie applicazioni dava diversi errori, così ho provato ad installare Windows XP Professional col service pack 1, ma durante l'installazione nella coppia dei file da diversi errori: impossibile copiare il file... o impossibile completare la coppia del file... il lettore cd l'ho sostituito col masterizzatore in modo da vedere se era il lettore cd, ho sostituito anche il cd del S.O., ho anche fatto un chkdsk e l'hard disk è perfetto e non risolvendo il mio problema penso che sia la ram. Vi volevo chedere se c'è un programma per windows per controllare lo stato dei banchi di memoria e se c'è un modo per evitare l'utilizzo delle celle difettose. Ciao 1000 grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Memtest
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cmq, a me è successa una cosa simile quando ho reinstallato windows xp!!io ho risolto scegliendo un opzione diversa di installazione, ke però ora non ricordo!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.