|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Il lavoro migliore!!!
Qual è secondo voi il miglior lavoro/professione che si possa fare? Migliore dal punto di vista economico, ma non solo...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
il capo del governo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Me ne vengono in mente alcuni...
Attore Calciatore-pilota (sportivo di una disciplina che "tira", insomma) Personaggio televisivo in genere Politico Idraulico
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
A me come professioni piacciono molto: impiegato in banca o nella pubblica amministrazione. Col tempo da affiancare ad una carriera politica...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un po' di retorica pasquale : il lavoro migliore è quello che piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ovvio che non sono male neanche lavori da libero professionista... Ma qui il discorso diventa più ampio... Non dipende tanto dalla professione, quanto proprio dalla singola persona/azienda/ecc. Può esserci l'impresario che porta a casa un milione (di euro) al mese e quello che fa la fame. Può esserci l'ingegnere che ha un mega studio e fa soldi a palate e quello che è costretto a chiudere...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
indraulico e elettricista, se si fanno una buona clientela, prendono BEN al di sopra di qualsiasi ingenere (parlo di sopra i 3500-4000€/mese)
E basta che fai 5 anni di scuola, inizia lavorare a 20 anni ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Certo è un lavoro decisamente faticoso... Aggiungo: il medico... cosa ovvia. L'avvocato... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ecco, se fossi nato a conoscenza di questo, sarei rimasto grebano, ma almeno i soldi ce li avrei avuti di sicuro
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
è quello che ti lascia più tempo libero da spendere come vuoi; in primis, con tua moglie e i tuoi figli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Il lavoro che più mi piacerebbe fare sarebbe il telecronista delle partita di calcio...
Insomma,giri l'europa commentando partite di diversi campionati e della CL(Italia,Spagna,Germania,Inghilterra,Francia e tutti gli altri paesi dell'unione europea).Vivi,respiri e mangi caclio 24/24 365 giorni all'anno.Guadagni molto bene (ma è un aspetto marginale in questo lavoro,almeno x me). Unisce le due cose che amo di + nella vita: 1.Il Calcio 2.Viaggiare Sarebbe bellissimo come lavoro,ma è anche dannatamente difficle sfondare in quell'ambito lavorativo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi piacerebbe molto un attivita' da casa con il pc,magari da fare con la mia ragazza,sfruttando la banda larga ed un aziena ke ti dia un determinato traffico da gestire...pero' mi sa' di bufala...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Il giocatore di basket nell'NBA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
collaudatore Ferrari
![]() Oppure di una qualche casa automobilistica di cui si apprezzano i modelli, non so quanto si guadagni, ma penso che possa essere un lavoro gratificante. Per chi dice che gli idraulici/elettricisti e via dicendo fanno soldi a palate, si intende pagando le tasse o facendo tutto in nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
a me piacerebbe un lavoro alla mister wolf(quello di pulp fiction)!
volete mettere farsi aprire la porta e dire: "buongiorno, sono stesio54, risolvo i problemi!"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.