|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Film di castellitto - Non ti muovere e canzone di Vasco??
Ho visto il trailer dell'ultimo film di sergio Castellitto:
Non ti muovere ed alla fine del filmato c'è una canzone che non conosco e mi sembra che è cantata da vasco rossi.Ma è una nuova canzone di Vasco?? Chi mi puo' dire se è Vasco rossi e come si chiama la canzone??Ma Vasco sta per caso uscendo un nuovo cd?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Film di castellitto - Non ti muovere e canzone di Vasco??
Si, la canzone è nuova, ed è stata realizzata apposta per il film!
![]() Il titolo però non lo conosco! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La canzone, colonna sonora del film"non ti muovere" è di Vasco Rossi ed è intitolata "Senso".
Se le ultime notizie sono esatte, il nuovo cd di Vasco Rossi dovrebbe uscire a fine aprile....Pare che questo suo ultimo lavoro sia stato preparato in America. Consiglio a tutti di leggere il libro di Margaret Mazzantini, da cui è stato tratto il film sopra menzionato. ![]() E nel frattempo aspettiamo con ansia di poter ascoltare il grande Vasco con il suo nuovo cd. Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
concordo con il consiglio di leggere il libro...
io l'ho letto un paio di mesi fa e mi è davvero piaciuto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sapete dove sono state girate le scene del casolare in mezzo ai palazzi in costruzione?
che peccato quel casolare avrà fatto una finaccia, ormai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.