|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Accidenti al 451!
Raga, ho preso il mastino in questione della LiteOn.
Nonostante l'abbia preso sabato scorso mi da delle rogne: Fin da subito l'Alcohol (ultima versione) non me lo riconosceva per masterizzare i Dvd (ma per fare cd normali e cancellare dvd rw sì...mah!), poi ho messo l'ultimo aggiornamento ufficiale sul sito della LiteOn ed ero contento che me lo riconoscesse. Con il nero (6 e qualcosa, comunque una delle ultime), non riesco a fare dvd video: ne volevo fare uno per prova, lo shrinko a 4. e qualcosa di gb (neanche tutto pieno!), e: o mi fallisce la simulazione e quasi a fine mi da errore di scrittura o parametri non validi, oppure mi brucia anche il dvd: al momento sono solo riuscito a fare un backup di un dvd, e un altro film per prova su un riscrivibile. Credo siano i supporti (spero), ho usato gli Lg certificati a 4x (ma le masterizzazioni sempre a 2x) e ultimamente i Verbatim sempre per 4x, ma il resoconto è lo stesso. Non mi da invece problemi in simulazione su quello che danno insieme al mastino di dvd-r (mi pare lo veda come un ritek, ma non sono sicuro). Che mi dite? E' il mastino o il nero che non capisce niente? Ho fatto varie prove su una macchina diversa e completamente pulita: stesso discorso, ma spero siano i supporti, e se ne avete di alcuni certificati da VOI al 100% funzionanti, beh, datemi una mano! ![]() ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Andiamo raga, una mano
![]() Zu zu che mi tocca andare in facoltà ora ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.