|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
FERM... just a perfect tool!
Raga, sapete per caso se c'è qualke sito (ne basta uno) che venda on-line il ferm? FCT-400F.
Per intenderci quello che è in offerta da BRICO. Mui gracias... The Dobermann
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
certo che in oltre 60 che avete sbirciato questo 3d, almeno un mi poteva rispondere... cmq, come non detto. Grazie lo stesso. Ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
domanda scema, ma sei sicuro di nn avere un brico dalle tue parti, cmq penso che se cerchi cn google lo trovi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
PIEMONTE
-BEINASCO (TO) -SETTIMO TORINESE (TO) -VENARIA (TO) LOMBARDIA -BREMBATE (BG) -CINISELLO BALSAMO (MI) -CURNO (BG) -GARBAGNATE (MI) -LISSONE (MI) -LODI -MATOVA -MAZZANO (BS) -MERATE (LC) -MILANO -RESCALDINA (MI) -ROZZANO (MI) -RONCADELLE (BS) -VERTEMATE (CO) -VIMODRONE (MI) VENETO -BUSSOLENGO (VR) -MESTRE -PADOVA -VICENZA LIGURIA -LA SPEZIA -SAMPIERDARENA (GE) EMILIA ROMAGNA -CASTENASO (BO) -FERRARA -PARMA -PIACENZA -REGGIO EMILIA TOSCANA -LUCCA MARCHE -FALCONARA (AN) -FANO (PS) -ASCOLI PICENO (AP) LAZIO -ROMA CAMPANIA -NAPOLI -SALERNO PUGLIA -LECCE -TARANTO SICILIA -MISTERBIANCO (CT) SARDEGNA -CAGLIARI (S. GILLA) -CAGLIARI (PIRRI) -SASSARI
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Considera che se lo trovi in un negozio non brico lo paghi il prezzo di listino, al brico sta a circa 56 euro, a sto punto non so se ti conviene...
Io l'ho preso oggi a torino ![]() Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ehm ehm chi l'ha scritta quella lista special???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ctrl+v ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.