|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
netgear o atlantis..amletico dubbio
salve,
è da un paio di orette che leggo vs precedenti interventi riguardo due router modem : atlantis ra2+ netgear dg834 ora entrambi, a quanto sembra, presentano difetti e pregi (come tutte le cose) e non sono stata in grado di operare una scelta fra i due, quindi chiedo cortesemente un vs parere. Tenendo conto che l'uso dovrebbe essere ristretto principalmente a 2 pc, di cui uno perennemente acceso, con un largo uso di p2p (emule nello specifico) icq e giochi online, con connessione NGI f5 1280, e che deve essere affidabile e con una facile interfaccia che non mi faccia smadonnare per ogni cavolatina da settare quale dei due verrebbe meglio incontro alle mie esigenze secondo voi? Grassssie del vs aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
e del atlantis ra3?
vigor 2550 o 2600? li hai guardati?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vigor non so dove trovarlo e non ho idea di quanto costi.
l'ra3 anche ho avuto difficoltà a trovarli. I due modelli di cui sopra li ho preso in considerazione anche perchè posso averli a prezzi molto convenienti. per questo ho ristretto la scelta su quei due, solo devo capire quale sia il più affidabile e con meno casini rispetto alle mie esigenze.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
io ricomprerei senza nemmeno pensarci l'atlantis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
effettivamente l'atlantis è una marca che mi ispira fiducia...se non altro per il fatto che un atlantis adsl pci che va da dio senza problemi da quasi due anni ... mumble...
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per quanto riguarda l'ATALNTIS parlano molto bene dell'RA3.
Comunque sia anche L'RA2(adesso esiste anche l'aggiornamento di FIRMWARE con la funzione FIREWALl) ha un prezzo aggressivo e funziona bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alla fine ho preso l'ra2+ ... per 80 e passa euro mi sembra l'ideale compromesso tra funzionalità e prezzo per me
![]() grazie cmq a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.