|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
HELP DIGITALE TERRESTRE
Ciao ragazzi.....ho un problemone e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
ho da pochi giorni acquistato il decoder digitale terrestre. torno a casa...lo monto..... e riesco a vedere una ventina di canali, ma poi mi accorgo che manca raisat e tutti gli altri canali che la rai emette nel "MUX B" (rai 1,rai 2 e rai 3 li prendo correttamente), vado a cercare la frequenza per vedere se e' colpa del segnale che non me arriva e trovo come frequenza: "E" ma cosa vuol dire???? gli haltri canali hanno "40", "49", "53". insomma io volevo capire se e' colpa dell'antenna o se ha qualcosa il mio ricevitore. grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: HELP DIGITALE TERRESTRE
Quote:
A proposito com'è?? ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che canali prendi che prima non prendevi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte!!!
allora il modello e' quello della mediaset pubblicizzato in TV (pagato 99 con il contributo) per quanto riguarda i canali in piu' per ora prendo bbc world VJ TV Coming soon LCI Sole 24 Ore.TV Class New poi dovrei prendere Rai Sport SAT RaiNews 24 Rai EDU 1 Rai Doc Rai Utile ma questi non li prendo Ultima modifica di Boulevard : 05-03-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah dimenticavo......qualcuno sa' dirmi a quale numero corrisponde
la lettera E????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo UP!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non so dirti a cosa corrisponda la lettera E ma per quanto ne so non dovresti prendere anche:
MT channel Duel channel It channle e un altro canale di musica? sul sito mediaset ci sono questi quattro canali confermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ma quanto deve essere nuovo l'impianto elettrico di una casa per far funzionare a dovere il decoder del digitae terrestre ??
la mia per es ha 11 anni e una semplice antenna tradizionale, quindi niente parabola o fili speciali etc...andrebbe bene o dovrei cambiare qualcosa?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
si vede grande fratello 24 ore su 24?o si vede solo il confessionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ma la qualità com'é? Si vede molto meglio?
Cmq una cosa rivolta a tutti: un test per vedere se il vostro impianto é ok per il digitale terrestre é quello di mettere il televideo: se vedete qualche lettera fuori posto vuol dire che il vostro impianto probabilmente é da verificare
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ehm,... di quale canale il televideo?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Eh, ma all'interno della Rai per esempio io vedo ottimamente RAI2 e meno bene RAI1, cosi' come i rispettivi televideo. Cmq era solo curiosità, per adesso non mi interessa, avendo il sat. Quando sarà "obbligatorio" o integrato negli apparecchi magari... Anche perché la differenze rispetto alla situazione attuale è che mettendone uno in sala le altre tv non ne beneficierebbero, a meno di usare prolunghe, commutatori, insomma altri incasinamenti.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Re: HELP DIGITALE TERRESTRE
Quote:
ma cosa c'entra il GF col digitale terrestre... GF è un'esclusiva( ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non mi sembra abbiano scelto il dd,ma solamente di trasmettere in stereo.Ed infatti i decoder hanno solo 2 spinotti rca bianco/rosso.Potrei sbagliarmi comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
infatti è solo un test e dei più semplici.L'ho già letto altrove e vale poco in effetti.Di certo coloro che hanno problemi nella visualizzazione dei programmi nazionali è meglio che lasciano il decoder in negozio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.