|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Norton 2004 e i suoi buchi
Ho installato Norton AV 2004. per un paio di mesi è andato tutto bene, da qualche giorno mi fa questi scherzi:
primo: il mio pc resta acceso dalle 14 alle 23 a scaricare, spesso tornando al pc dopo del tempo in cui nn ci sto davanti muovo il mouse e l'icona del Norton sulla systray scompare. Se però guardo nel task manager il processo dell'av è in funzione. secondo: nelle impostazioni ho settato "avvia autoprotect all'avvio" infatti lo ha sempre fatto ma da un pò, saltuariamente, l'icona nella systray resta segnata con una bella "X" rossa, il che vuol dire autoprotect disattivata! Se entro nelle opzioni e seleziono attiva -> applica non ho alcun effetto, rimane sempre la "X" rossa! ![]() Preciso che sono inconvenienti che mi capitano saltuariamente e senza nessuna concomitanza con apertura di programmi o altro. Scansioni con adaware e spybot già eseguite con esito negativo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
anche a me capitava che si disattivasse l' auto protect............fatalità facevo una scansione con il norton e trovavo sempre dei virus.
una volta eliminati.....tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Io purtoppo installo Norton quasi giornalmente e se qualche virus modifica delle chiavi di registro per disattivare l'autoprotect in molti casi anche se lo ristalli non ti si aprirà lo stesso. Mi è capitato a volte di dover cancellare tutte e dico tutte le chiavi di registro che riguardavano norton e symantec e allora qualcosa si è mosso, ma come ripeto: non lo sopporto! Un altra cappella che ha (a parte tutto ciò che concerne la cecità di fronte ai virus, la pesantezza esagerata, i problemi di installazione,ecc. ecc. ecc.) è il fatto che se non riesce a scaricare bene tutti i pacchetti dell'aggiornamento ogni volta che riavvii specie sul 98 ti propone l'accesso remoto e devi dirgli annulla una decina di volte almeno poi ti si apre l'auto protect. Lo fai connettere e ti finisce a tirar giù quello che manca ma stai sicuro che se riavvii ti ripropone la connessione di nuovo, magari meno insistentemente ma te la ripropone. Datemi retta: cambiatelo. Ci guadagnerete in sicurezza e in velocità. Non parliamo poi se installate Norton Internet Security: Auguri!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io non ho mai avuto problemi con norton. NIS lo uso e mi sembra molto affidabile. Come peso non lo metto in dubbio.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Una volt disinstallato l'infame giallo tutto è tornato a posto e misteriosamente ho guadagnato 20 FPS nell'esecuzione di NHL2004 stesso (che coincidenza ![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.