| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-06-2004, 10:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: prov. Torino 
				 | 

flash a835

OK, preso il coraggio a due mani ieri sera ho aggiornato il mio a835, ora posso mettere file mp3 come suonerie, pare non esserci più il limite per le applicazioni java, il file allegato al programma parla di una maggiore velocità del software, ma ancora non l'ho notato questo. al momento devo ancora verificare il funzionamento degli mms e del collegamento al portale di 3, conto di farlo nel pomeriggio. la cosa più gradita comunque è il fatto di poter caricare più giochi-applicazioni java rispetto a prima a chi può interessare, al momento questo è ciò che ho riscontrato, se ci saranno novità vi terrò informati, così se ci fosse qualcuno intenzionato all'aggiornamento sa cosa "guadagna"   
				__________________ A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. | 
|   |   | 
|  25-06-2004, 14:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Trieste 
				 | 

re

Ciao! oggi ho deciso,e andrò a pigliarmi anch'io il motorola a835   Senti,mi puoi mandare x email il link x il programmino x sbloccare il cell? Fammi sapere,grazie! [email protected] | 
|   |   | 
|  25-06-2004, 15:39 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 
		ma e' il sw di sblocco o un semplice aggiornamento? Nel primo caso mi metto in cosa per una mail. Grazie tante! | 
|   |   | 
|  25-06-2004, 16:05 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 

Dicci come si fa !!

Potresti riassumerci la procedura corretta per aggiornare il cellulare ?? Saluti     | 
|   |   | 
|  25-06-2004, 16:10 | #5 | 
				 | 
		blocca tutto... al momento non mi funzionano i mms, il portate e la videochiamata  credo perchè il file di aggironamento era in tedesco e cerca url tedeschi.. ho già addocchiato il file in italiano che corregge questo problema, appena possibile lo scarico e rifaccio l'aggiornamento, ci vorrà però qualche giorno, abbiate pazienza   
				__________________ A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. | 
|   |   | 
|  25-06-2004, 18:53 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | Quote: 
 Comunque non sblocca il telefono dall'operator locked! | |
|   |   | 
|  25-06-2004, 18:59 | #7 | 
				 | 
		mi correggo.... la videochiamata funziona... meno male !! per gli mms ho le istruzioni per immettere i parametri ma non trovo le voci nel menu per farlo     
|   |   | 
|  26-06-2004, 13:47 | #8 | 
				 | 
		sistemati anche gli mms.... rimane il portale da sistemare... appena ho novità vi informo   
|   |   | 
|  26-06-2004, 14:25 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Torino (provincia) 
				 | 
		Sei riuscito a configurare gli MMS??Ma usi la scheda 3 o si è sbloccato??
		 | 
|   |   | 
|  26-06-2004, 16:08 | #10 | 
				 | 
		uso la sim della 3... non mi interessa sbloccarlo comunque anche dal portale iniziano segni di vita... piano piano ci arrivo e poi vi informo... abbiate ancora un pò di pazienza 
|   |   | 
|  28-06-2004, 11:59 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Torino (provincia) 
				 | 
		Ma x limite java cosa intendi??Col software nuovo viene aggiornata la midlet??Nel sendo passa alla 2.0??
		 | 
|   |   | 
|  28-06-2004, 17:05 | #12 | 
				 | 
		non so dirti le versioni, non ho gurdato l'originale.... per limite java intendo che prima mi stavno "tot" applicazioni, ora mene stanno il doppio circa.... 
|   |   | 
|  28-06-2004, 17:43 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Gemona del Friuli (UD) 
				 | 

Re: re
			 Quote: 
 Anche a me se potete   
				__________________ Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita". | |
|   |   | 
|  28-06-2004, 20:34 | #14 | 
				 | 
		allora.. purtroppo il prog è stato provato da un amico e lo sblocco non è riuscito    
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.