|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Menu: nuovo sparito?
Salve,
ho notato da poco che, ad esempio, se vado sul desktop: Facendo - tasto destro - nuovo, le uniche opzioni possibili sono, o crea cartella oppure collegamento... non ho altre opzioni valide, ne file di testo etc etc... qualcuno sa come reinpostare tutto su i valori standard? onestamente non saprei nemmeno da quando e' sparito... boh????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai i driver dell nvidia ultimi? succede anche ame.. ogni tanto ritorna.. ma succede solo sul dekstop...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' una cosa supertragica, ma mi infastidisce non poco... stavo cercando di fare un nuovo lavoro su un file di testo e... non posso crearlo... E ora succede anche dalla barra degli strumenti... devo aver toccato qualcosa, ma sapessi cosa...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato (anche se nn credo che sia questo) ad usare spybot e un antivirus? nn ti ricordi prorpio quale prg hai installato prima che tutto succedesse?
nn hai un punto di ripristino? o una immagine (meglio ancora?)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i giorni, di programmi ne ho giostrati un po'... eventualmenteprovo a fare un ripristino del sistema, solo che non ne ho molti ultimamente perche' li avevo eliminati un po' perche' il sistema era troppo pesante... sfortunatamente non ho alcun programma - tipo Ghost - che mi possa aiutare, anche perche' ho due partizioni ma non ho abbastanza CD da masterizzare per poi formattare tutto come piace a me... onestamente speravo di trovare qualche filettino da buttare nel registro che riportasse tutto alle origini
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Keyfaiv
Upppppppppppppppppppppppppppppp!!!! Nessuno ha qualche consiglio da darmi? Ho provato anche con programmi di tweak, tipo Tweak UI ma non c'e' stato nulla da fare Nessun consiglio? (oltre a formattare, s'intende )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.